Celebrità

Fedez mostra su Instagram il referto dell’ospedale e sbeffeggia i giornalisti

di

06 Agosto 2024, 10:06

3' DI LETTURA

Dopo l’ultimo ricovero di venerdì scorso, Fedez torna su Instagram e pubblica una storia sarcastica attaccando i giornalisti. Il rapper appare a torso nudo, con in mano alcuni fogli. Si tratta dei referti rilasciati dall’ospedale di Brindisi dopo l’ultimo malore accusato mentre era in aereo e si dirigeva in Puglia, per partecipare a una serata in programma al Praja di Gallipoli. Forti dolori addominali e vomito. Fedez è stato ricoverato per alcune analisi, nella notte. Quando l’emergenza è rientrata ha lasciato l’ospedale con le sue gambe, firmando per ottenere le dimissioni ed è tornato ai suoi impegni. Anzi più precisamente è volato in Sardegna, a Porto Cervo, dove domenica scorsa ha partecipato a una serata al “Billionaire” di Flavio Briatore. Questa volta per fortuna si è trattato soltanto di un’intossicazione alimentare a differenza degli altri ricoveri dovuti ad emorragie.

Fedez (Foto Instagram)

Fedez in una storia su Instagram spara a zero contro i giornalisti

In questa prima movimentata estate da single, Fedez sta girando una serie di luoghi esclusivi facendo anche alcuni dj set. Domenica sera, nonostante il malore di poche ore prima, non ha voluto rinunciare a presenziare come special guest al “Billionaire” di Porto Cervo. Con lui c’era anche Flavio Briatore che ha dato spettacolo parlando dal microfono della console. Una decisione, quella del rapper, che ha sollevato le critiche di chi ha sottolineato come dopo il ricovero si sia subito recato al mare e si sia concesso una serata, nonostante i medici volessero trattenerlo in ospedale per ulteriori accertamenti. Ma Fedez non ci sta e pubblica una storia su Instagram dove spara a zero contro i giornalisti, canzonandoli per alcuni articoli su di lui. Il rapper replica a chi ha insinuato che il ricovero sia stato un escamotage per creare hype, ovvero interesse, sul suo tour.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

“Per tutti i fact checkers di questa incredibile inchiesta, i miei referti medici”

Fedez appare davanti alla telecamera con i referti dell’ospedale tra le mani e punta il dito contro alcuni giornalisti: “Fedez si fa ricoverare per hype, aveva un concerto a Gallipoli – dice -. La sua colpa? Aver avvisato il pubblico che non poteva esserci la sera stessa perché era ricoverato in ospedale. Altra colpa? Quando lo dimettono si permette di andare al mare. Quando vi dimettono dall’ospedale chiamate un giornalista italiano e chiedetegli dove ca**o potete andare. In allegato, per tutti i fact checkers di questa incredibile inchiesta, i miei referti medici con un paio di racchettoni per rilassarsi perché amici giornalisti avete veramente lavorato duramente”. “Sentite anche voi quest’odore? – dice infine, prendendosi ancora gioco dei giornalisti – E’ odore di ‘Pulitzer’ amici, continuate così!”.

Fedez e Flavio Briatore (Foto Instagram)

Flavio Briatore alla console insieme a Fedez urla: “Viva la fi*a”

Fedez aveva annunciato la sua partecipazione domenica sera alla serata organizzata nel locale di Flavio Briatore. “Ci vediamo al Billionaire di Porto Cervo. Spacchiamo tutto”. E così è stato. Il locale è stato preso letteralmente d’assalto da chi non voleva assolutamente perdersi lo show del rapper. Tanti i video che girano sui social, alla console. Accanto al cantante a sorpresa spunta anche lui, Flavio Briatore, che ringrazia Fedez per la sua presenza e si lascia andare a qualche esclamazione goliardica. In un momento di euforia, l’imprenditore con il microfono in mano urla: “Viva la…”. E Fedez completa la frase aggiungendo “fi*a”.

Flavio Briatore incita il rapper a ripetere e spiega: “Dillo forte dillo tu, io non posso, c’è mio figlio al bar. A seguire gli applausi di tutti i presenti. Nathan Falco Briatore, figlio dell’imprenditore e di Elisabetta Gragoraci, era davvero presente tanto da aver postato sui social alcune storie della serata nel locale del padre.

Pubblicato il

06 Agosto 2024, 10:06

Condividi sui social