Gli attacchi sui social talvolta non sono solo di cattivo gusto, ma inaccettabili. È successo a Fedez, anzi per essere più precisi al figlio Leone, preso di mira da alcuni utenti di “X”. Il rapper non ha perso tempo e in una storia di Instagram, pubblicata domenica 3 dicembre, ha annunciato che agirà legalmente contro alcuni internauti che hanno attaccato il suo primogenito. “Sono perfettamente cosciente che c’è questo giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte – dice Fedez nella Story – Vabbè, continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o, onestamente”.
“Posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio”
Poi Fedez si rivolge direttamente a chi ha attaccato Leone figlio e ha aggiunge: “Nel momento in cui toccate i miei figli allora lì avete un problema ragazzi e avete un problema bello grande. Però ve ne accorgerete, non vi preoccupate, poi vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio, va bene?”. Poche parole che chiariscono le intenzioni del rapper. Il cantante ha poi spiegato meglio l’accaduto e ha condiviso il tweet in cui compare il figlio insieme a Theo Hernandez accompagnato dalla frase: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”. L’utente ha cancellato quasi subito il tweet e ha reso il profilo privato, ma gli screenshot di quanto aveva scritto erano già stati fatti e giravano sul web.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio”
Un fatto che non può passare come una bravata e sul quale Fedez non ha alcuna intenzione di passare sopra. “Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato – fa sapere il rapper – E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio”. Ma perché mai tanta ferocia? Sembra che il piccolo Leone Lucia abbia accompagnato, insieme ad altri bimbi, i calciatori del Milan in campo. Una prassi che precede ogni incontro di Serie A ma gli odiatori non hanno perso tempo e la presenza del figlio di Fedez ha suscitato non poche critiche. Qualcuno ha dichiarato che il bimbo fosse un privilegiato, soprattutto dopo che il Milan ha condiviso un post su “X” con scritto “un accompagnatore speciale per Theo” con la foto che ritrae insieme Leone e il giocatore.