Celebrità

Fedez festeggia il suo compleanno lontano da Instagram: le foto con pochi amici e l’assistente

di

24 Ottobre 2024, 16:19

4' DI LETTURA

Fedez compie 35 anni e non posta nulla su Instagram. Una circostanza alquanto bizzarra per il rapper che ha sempre condiviso praticamente tutto sui social. In realtà il suo silenzio dura ormai da un po’ di settimane, esattamente da quando è scoppiato lo scandalo degli ultrà finiti in manette che ha coinvolto anche alcuni dei suoi amici e collaboratori più stretti, il bodyguard Christian Rosiello, l’amico Ismail Hagag, noto come Alex Cologno, e il capo ultrà Luca Lucci. Martedì 15 ottobre Fedez ha compiuto 35 anni, ma questa volta non ci sono stati festeggiamenti in grande stile. Il settimanale “Oggi” è riuscito a rubare qualche scatto in cui si vede il rapper senza nuove fidanzate, ma circondato dagli amici. Una semplice serata nel ristorante dell’amico e socio Leonardo Maria Del Vecchio. Negli scatti si riconosce Fedez all’uscita del locale insieme a tutta la compagnia, tra cui Emis Killa e la cantante Grelmosss.

Fedez ed Eleonora Sesana (Foto di ‘Chi’)

Accanto a Fedez è rimasta la sua assistente Eleonora Sesana alla quale è molto legato

Il cantante appare tranquillo mentre cammina per le strade del quartiere Brera pieno di regali. Sulle buste si leggono nomi di lussuosi brand, segno di una certa generosità da parte degli invitati. L’unica donna sempre al suo fianco è la sua assistente personale Eleonora Sesana. Nelle foto, i due si abbracciano e si salutano. La donna è accanto al rapper da un paio d’anni e in questo momento così difficile è certamente un punto di riferimento. I due tornano a casa e prima di mettere la macchina in garage si salutano con un lungo abbraccio. Fedez è sempre stato legato e riconoscente alla sua assistente, tanto che quest’estate in un post sui social aveva scritto: “Solo noi sappiamo cosa abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni. Noi sempre fianco a fianco, perché se siamo insieme tutto pesa la metà”. Una specie di dichiarazione d’amore professionale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e la madre Annamaria Berrinzaghi (Foto Instagram)

La madre di Fedez preoccupata per le frequentazioni del figlio: il servizio di “Striscia la notizia”

Intanto i media continuano a parlare di Fedez in relazione allo scandalo degli arresti tra gli ultrà. A “Striscia la notizia” l’inviato Pinuccio ha raccolto la testimonianza di un promoter di eventi che ha avuto contatti con la mamma di Fedez che è anche la sua manager. “Sono capitato in trattativa con la mamma mentre Fede aveva già un accordo con questi”, dice la voce riferendosi agli amici finiti nei guai. La mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, sembrava molto preoccupata a detta dell’organizzatore intervistato: “Si è trovata in difficoltà seria, era preoccupatissima. Tremava all’idea che iniziassero a rappresentarlo certi… A momenti piangeva”. La Why Event, società delle compagne facente capo agli ultrà arrestati Luca Lucci e Matteo Norrito, organizzava i dj set di diversi cantanti. “Abbiamo posto delle domande anche via mail, aspettiamo delle risposte da Clemente Zard, chissà se qualcuno ci vuole rispondere” aggiunge l’inviato.

Emis Killa e Fedez (Foto Instagram)

Fedez rispunta su Instagram con un profilo basso in attesa che si plachi la tempesta mediatica

L’ultima storia pubblicata da Fedez, dopo molte settimane, risale ad alcuni giorni fa e lo vede di nuovo sul palco. Due giorni fa aveva inoltre postato un altro contenuto, una foto sul set del video di “Sexy Shop”, accanto a Emis Killa, annunciando il secondo disco di platino conquistata dalla hit estiva firmata con l’amico. Nel breve video, ormai non più visibile, Fedez era sul palco con Niky Savage, guest del suo live ai “Magazzini Generali” di Milano. Il rapper si è esibito con jeans scuri, come le scarpe e t-shirt nera, nessun brand visibile. Fedez continua a mantenere un profilo molto basso rispetto a quello a cui aveva abituato i suoi fan. Nessuna dichiarazione sugli ultimi avvenimenti, né provocazioni né prese di posizione. Una vita defilata, forse in attesa che passi la tempesta mediatica che lo ha travolto.

Nulla a che vedere con il Fedez che quest’estate mostrava gioielli e macchine di lusso su yacht da sogno oppure nel giardino della sua villa in Costa Smeralda. Il rapper di Rozzano non risulta comunque indagato, ma il suo nome compare spesso nelle carte giudiziarie della procura di Milano e ci sono intercettazioni tra lui e Luca Lucci che attestano un rapporto abbastanza fitto. Il rapper a breve dovrà affrontare anche la separazione legale da Chiara Ferragni, dove si discuterà anche dell’affidamento dei figli.

Pubblicato il

24 Ottobre 2024, 16:19

Condividi sui social