Fedez ha voltato pagina. Questi sono giorni di grandi cambiamenti per il rapper: la separazione dalla moglie Chiara Ferragni è stato solo l’inizio. Adesso mostra sui social la sua nuova vita da single nella casa a Milano dove ha scelto di trasferirsi e che sta arredando anche per accogliere i figli Leone e Vittoria. L’abitazione di 400 metri quadrati si trova a pochi metri dal Castello Sforzesco, in pieno centro a Milano. Non troppo distante dal superattico di CityLife dove vive Chiara Ferragni con i figli. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria”, ha dichiarato Fedez in un’intervista rilasciata a “Oggi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il nuovo bolide di Fedez ha un prezzo base di 240mila euro
Fedez ha poi dovuto dire addio al podcast “Muschio Selvaggio” che, dopo l’uscita di scena dell’ex socio Luis Sal, conduceva insieme a Mr. Marra. Lunedì 25 marzo è stata rilasciata l’ultima puntata. Per “consolarsi”, il rapper ha deciso di farsi costosissimo un regalo: una Ferrari. Nelle sue Instagram Stories, si vede il padre Franco Lucia che lo accompagna ad acquistare il bolide. Si tratta di una Ferrari Roma Spider. Fedez ha condiviso sui social l’emozione di essere il primo in Italia a guidare la nuova Ferrari con tettuccio in tela. Una gioia condivisa con suo padre Franco Lucia. Nella storia si vede infatti il padre del rapper mentre prova l’auto e la scritta: “La faccia di chi sa che la guiderà più di me”. Quanto è costato il gioiellino? Il prezzo di partenza da listino è di 240mila euro.
Fedez volta pagina e sembra entusiasta della sua nuova vita da single
Fedez ha anche mostrato alcuni scatti della nuova casa e una foto del “terrificante” letto a forma di mostro che sta considerando di acquistare per i figli Leone e Vittoria. Per mettere a posto la nuova casa ci vorrà del tempo. Dopo la separazione dalla ormai ex moglie, il rapper si era appoggiato momentaneamente in un appartamento zona Navigli, ma quest’ultima dovrebbe essere la sistemazione definitiva. Non è ancora chiaro se l’abbia comprata o se sia in affitto. Mentre Fedez si riorganizza e sembra entusiasta della sua nuova vita da papà single, Chiara Ferragni ha portato Leone e Vittoria a Dubai per le vacanze di Pasqua in un hotel di lusso vista mare della catena Bulgari.
Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Fedez
Nella nuova casa di Fedez al momento sembrano esserci solo scatoloni, buste piene di oggetti e vestiti, un divano grigio grande ad angolo al centro dell’open space. Fedez sta “lavorando” per riprendersi la sua vita e i suoi spazi. Trascorre molto tempo in palestra e si dedica a se stesso e alla musica. C’è grande attesa anche per la sua intervista a “Belve” in programma ad aprile, dove il rapper parlerà della sua vita, privata e pubblica. Dopo la separazione da Chiara Ferragni erano circolate voci su una presunta storia clandestina tra il rapper e Paola di Benedetto. Pochi giorni fa, alcuni follower avevano notato che le sorelle Ferragni avevano smesso di seguire l’influencer. Da qui il gossip.
La smentita è arrivata attraverso le pagine del settimanale “Chi”. “È circolata la voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola Di Benedetto – si legge sul magazine -. Sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social. Abbiamo contattato Paola e persone a lei vicine ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali”. Non resta che aspettare i risvolti della vicenda. Sembra però che i rispettivi uffici stampa dei Ferragnez siano al lavoro per preparare il comunicato ufficiale che sancirà la fine del loro matrimonio.