22 Maggio 2022, 12:06
2' DI LETTURA
Fedez e J-Ax si sono riappacificati a 4 anni dal litigio che li aveva portati a dividere le proprie strade, umane e professionali. I due rapper confermano la riconciliazione con un messaggio condiviso sui rispettivi profili social accompagnato da due scatti che documentano il riavvicinamento. Ma non finisce qui. Perché i due artisti hanno in cantiere un progetto benefico i cui dettagli saranno svelati nelle prossime ore.
“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima – scrivono – Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”.
“In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol – aggiungono – archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”.
“Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme – concludono – Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica ca**o lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me. Alessandro e Federico”.
Il progetto è nato da un’idea di Fedez. Il rapper ha iniziato a lavorarci mentre era ricoverato in ospedale. “Domani a Palazzo Reale a Milano ci sarà la conferenza stampa dove vi racconteremo tutto. Preparatevi perché è una bombetta”, anticipano Federico e J-Ax nelle Instagram Stories. Nei giorni scorsi, dai social, erano arrivati i primi indizi di una possibile reunion. Oggi la conferma che ha fatto scoppiare il cuore di gioia ai fan.
Pubblicato il
22 Maggio 2022, 12:06