02 Ottobre 2024, 19:11
3' DI LETTURA
Chiara Ferragni e Fedez sarebbero stati avvistati mentre entravano dallo psicologo insieme. È la segnalazione giunta alla gossippara Deianira Marzano. Chi scrive chiede di restare anonimo. Com’è noto, i Ferragnez hanno fatto terapia di coppia durante la loro unione naufragata lo scorso febbraio per risolvere scaramucce e divergenze caratteriali. La segnalazione desta molta curiosità perché qualora corrispondesse al vero sarebbe interessante sapere perché i due ex coniugi si sarebbero recati insieme dallo psicoterapeuta. Se da un lato i fan più irriducibili dei Ferragnez sperano ancora in un ritorno di fiamma, dall’altro è più probabile che i due ex coniugi abbiamo bisogno dell’aiuto di uno specialista per affrontare la difficile fase della separazione in cui ci sono di mezzo due bambini.
Nel frattempo, il settimanale “Chi” ha sorpreso Chiara Ferragni in un ristò di Milano insieme alla madre Marina Di Guardo, messa a capo delle sue società, alla sorella Valentina e alla sua migliore amica Veronica Ferraro, fresca di nozze con il produttore musicale Davide Simonetta. Nelle foto di “Chi”, Chiara Ferragni è visibilmente triste e “non sorride molto”. Mentre il gossip la accosta insistentemente all’imprenditore Silvio Campara, sul fronte lavorativo Chiara Ferragni è tornata sulle scene, anche se in punta di piedi. Dopo aver perso le sponsorizzazioni di numerosi brand, l’imprenditrice digitale si muove timidamente dopo lo scandalo Balocco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nei giorni scorsi a gettare un’ombra sui Ferragnez è intervenuta Taylor Mega. Stando a quanto dichiarato da Fabrizio Corona, Fedez avrebbe tradito la moglie con l’influencer friulana mentre il loro matrimonio era ancora in piedi. Ai microfoni de “Le Iene”, Taylor Mega ha confermato di avere avuto un “cosa fisica, passionale” con il rapper ma ha affermato che non si può parlare di tradimento dal momento che i Ferragnez sarebbero stati una coppia aperta. “A me non risulta che Fedez e Chiara fossero una coppia aperta nella maniera più totale – ha dichiarato il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi a “La Vita in Diretta” – Dopodiché c’è da fare un’altra osservazione. Fosse vera questa storia tra Fedez e Taylor Mega (…) nell’epoca della parità di genere il gentiluomo g0de e tace ma anche la gentildonna. Cosa tira fuori questa storia?”
“Oltretutto, è anche molto brutta questa storia – ha sottolineato il giornalista – Perché ricordiamoci che noi a volte possiamo anche sorridere di queste cronache rosa, però ci sono sempre due bambini, tra cui un bambino che ha già sei anni. Tra due, tre, quattro anni al massimo navigherà sul web e leggerà di queste storie. Secondo me bisogna avere rispetto per i bambini anche prima che possano rendersi conto e poi anche rispetto per una separazione”. Roberto Alessi ha spezzato una lancia a favore del rapper: “Si dice di tutto su questo ragazzo, ma vorrei dire una cosa importante. Qui a Roma due giorni fa è stato aperto un centro per i bambini gravemente malati, aperto con i soldi di una fondazione di Fedez. Questo è un lato che va sottolineato”.
Pubblicato il
02 Ottobre 2024, 19:11