06 Ottobre 2023, 17:05
2' DI LETTURA
Fedez torna a casa. Il rapper 33enne ha firmato le dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il cantante era stato ricoverato lo scorso 28 settembre nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, sotto la guida del dottor Marco Antonio Zappa, a causa di un’emorragia interna dovuta a due ulcere. Domenica 1 ottobre si era verificato un ulteriore sanguinamento che aveva costretto Fedez a tornare in sala operatoria.
Da ieri le notizie si erano fatte più incoraggianti a dimostrazione che il peggio era alle spalle. Intercettata dai giornalisti mentre lasciava l’ospedale, Chiara Ferragni aveva fatto sapere che il marito stava meglio. Gli esami effettuati questa mattina hanno mostrato risultati favorevoli che hanno portato i medici ad autorizzare le dimissioni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Poco prima che Fedez fosse dimesso, Chiara Ferragni è arrivata all’ospedale Fatebenefratelli a bordo di un furgone nero. Erano circa le 15. Il rapper ha lasciato il nosocomio insieme alla moglie e al padre Franco Lucia. “Sto bene, devo riprendermi un pochino, ho solo bisogno di riposo ma sto bene – ha detto ai giornalisti lasciando l’ospedale – Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perché senza i donatori oggi non sarei qui. Volevo ringraziare anche mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni ed è stata veramente una grande”.
Non si può ancora dire con certezza se Fedez sarà in grado di partecipare ai live di “X Factor” al via il 26 ottobre. Ma se le sue condizioni di salute continueranno a migliorare, non è escluso che potremmo rivederlo al tavolo dei giudici. Di sicuro, Fedez trascorrerà il compleanno a casa con moglie e figli. Il prossimo 15 ottobre compirà infatti 34 anni.
Pubblicato il
06 Ottobre 2023, 17:05