17 Gennaio 2024, 15:43
2' DI LETTURA
I guai giudiziari di Chiara Ferragni potrebbero aver avuto dei pesanti contraccolpi sulla salute mentale di Fedez. Nei giorni scorsi, Selvaggia Lucarelli aveva ipotizzato che tra le mura del super attico di CityLife spirassero forti venti di burrasca. “In questo momento pare che dalla parte Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti – aveva scritto in una Instagram Story – Questo avrebbe creato una frizione grossa tra i due. Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (sono i Ferragnez, nel bene e nel male), la vedo dura resistere alla tempesta”. A mettere il carico ci ha pensato il settimanale “Chi”. “Non è un mistero che Fedez reputi i collaboratori di Chiara responsabili del polverone che anche lui sta pagando. E che non condivida le loro strategie – si legge – Si parla di crisi nella coppia, cosa che farebbe gioco soprattutto a chi vuole spostare l’attenzione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fedez sembra proprio non farne una giusta. Dopo la battutaccia su Matteo Messina Denaro fatta dinanzi all’assedio dei giornalisti sotto casa e lo scambio di battute con Myrta Merlino, il rapper ha mostrato agli spettatori di “Muschio Selvaggio” il volto di un hater che aveva goduto per la morte del suo cane e per la sua malattia. Peccato si trattasse della persona sbagliata. Accadimenti da cui traspare un certo nervosismo, sempre più difficile da tenere a bada. Secondo quanto riporta “Novella 2000”, Fedez sarebbe tornato in ospedale. Il direttore Roberto Alessi cita fonti vicine ai Ferragnez. “Mi dicono che è stato visto in questi giorni al San Raffaele, spero sia l’ennesima fake news. Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: ‘Devo curare la mia salute mentale'”. A marzo del 2022, Fedez ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas. A settembre del 2023 un nuovo ricovero a seguito di un’emorragia interna provocata da due ulcere.
“Il fatto di essere ricchi non ci rende immuni da paure o stress emotivi – ha svelato Fedez in un’intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo per il “Corriere della Sera” – Nel mio caso aver avuto una diagnosi di tumore al pancreas a 33 anni è la ragione preponderante. Che poi, a pensarci bene, le malattie sono come la livella di Totò: non guardano in faccia a nessuno, e portano con sé ricadute anche sulla salute mentale che possono essere davvero importanti”. Il cantante ha confessato di avere avuto “seri problemi di salute mentale dopo la malattia”: “Li ho dovuti affrontare, li sto affrontando tuttora. Non ho pudore o vergogna a parlarne. Ho attraversato una depressione acuta e mi ha aiutato tantissimo ascoltare le esperienze altrui, cioè come altri stavano o avevano affrontato una diagnosi nefasta”.
Pubblicato il
17 Gennaio 2024, 15:43