Fedez contro “Pomeriggio Cinque”: “E’ un programma di m**da"

Fedez contro “Pomeriggio Cinque”: “E’ un programma di m**da che inquina il pianeta”

Germana Bevilacqua

Fedez contro “Pomeriggio Cinque”: “E’ un programma di m**da che inquina il pianeta”

| 05/07/2024
Fedez contro “Pomeriggio Cinque”: “E’ un programma di m**da che inquina il pianeta”

3' DI LETTURA

Fedez spara a zero contro “Pomeriggio Cinque” e Myrta Merlino. Il programma ha sempre seguito molto da vicino le vicende del rapper e dell’ex moglie. In particolare, uno degli inviati Michel Dessì ha provato insistentemente a strappare dichiarazioni a Fedez appostandosi per giorni sotto casa sua, quando ancora viveva con la famiglia nell’attico di CityLife. Adesso il cantante passa all’attacco. Nel corso dell’ultima diretta su Twitch con “Il Rosso” Fedez ha parlato malissimo di “Pomeriggio Cinque” e di tutti quelli che lavorano all’interno del programma. Tra il rapper e Myrta Merlino ci sono stati diversi confronti alcuni anche duri, ma stavolta non c’è contraddittorio bensì una serie di constatazioni non certo lusinghiere.

“Da quant’è che fai Twitch tu? Un anno e mezzo? Sei già in burnout? – chiede Fedez al suo interlocutore – Perché credo che Twitch sia la piattaforma che più ti logora”. “Perché devi fare da solo – o comunque con la tua squadra – quello che fa ‘Pomeriggio Cinque’. Però loro magari hanno trenta persone per fare un programma di m**da”, sentenzia senza mezze misure.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

Fedez contro “Pomeriggio Cinque”: “Pensa il pianeta quanto soffre, quanto inquiniamo di elettricità”

“Il tuo è un programma di m**da ma con meno persone – continua Fedez – dall’altra parte a ‘Pomeriggio Cinque’ spendono pure dei soldi per farlo. Alla fine è meglio il tuo. Pensa il pianeta quanto soffre per fare ‘Pomeriggio Cinque’. Quanto inquiniamo di elettricità per fare ‘Pomeriggio Cinque’”. Parole che non lasciano dubbi sui sentimenti di risentimento del rapper nei confronti della trasmissione di Myrta Merlino e del suo insistente inviato Michel Dessì. Con quest’ultimo ci sono stati una serie di scontri verbali tra cui quello che si è consumato il 7 maggio, giorno del compleanno di Chiara Ferragni. L’inviato ha avvicinato Fedez chiedendogli di fare gli auguri alla moglie davanti alle telecamere di “Pomeriggio Cinque”. Il rapper, sconvolto dalla richiesta, ha risposto: “Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in m**da; ma secondo te, se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!”.

Fedez e Myrta Merlino

Gli scontri tra Fedez e Myrta Merlino e la tregua

Ma non sono mancati neanche gli scontri con la conduttrice e giornalista Myrta Merlino.  Lo scorso gennaio Fedez in una storia su Instagram l’aveva pesantemente criticata dicendo: “Secondo me, fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Ah, mio Dio, le priorità dell’informazione italiana. Ormai la Paloma mi è diventata una star perché ‘Pomeriggio Cinque’ è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa. Myrta Merlino, devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi Paloma ha fatto la cacca semidura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me domani potrebbe fare la cacca molle e quindi si prevede uno scoop Myrta, si prevede uno scoop. Ti tengo aggiornata. Grande, numeri uno”.

Dopo l’attacco era arrivato una specie di chiarimento tra i due e Myrta Merlino aveva fatto sapere di averlo sentito in privato per discutere alcuni aspetti. Ma evidentemente si era trattato solo di una tregua.

Pubblicato il 05/07/2024 13:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965