Fedez: "Myrta Merlino farebbe un servizio sul mio ca**o depilato"

Fedez le canta a tutti: “Myrta Merlino farebbe un servizio sul mio ca**o depilato”

Daniela Vitello

Fedez le canta a tutti: “Myrta Merlino farebbe un servizio sul mio ca**o depilato”

| 03/12/2024
Fedez le canta a tutti: “Myrta Merlino farebbe un servizio sul mio ca**o depilato”

3' DI LETTURA

Due giorni dopo aver saputo di essere stato incluso nella lista dei Big del 75esimo Festival di Sanremo, Fedez si toglie più di un sassolino dalla scarpa. Ospite di “Real Talk”, l’ex marito di Chiara Ferragni partorisce un dissing attraverso cui lancia frecciatine a destra e a manca. Il rapper ci infila anche Myrta Merlino che, a “Pomeriggio Cinque”, si è spesso occupata della fine del matrimonio dei Ferragnez ma anche delle ultime vicissitudini di Fedez nonché dei suoi problemi di salute.

Fedez e Myrta Merlino

Cosa pensa Fedez di Myrta Merlino e del giornalismo italiano

“Ogni ca**o della mia vita diventa un ca**o di Stato – canta il rapper – E non mi stupirebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio ca**o depilato”. Dalle rime di Fedez emerge chiaramente il suo pensiero sul giornalismo italiano: “Il lusso di una libertà che non ti puoi permettere, ma devo ammettere che il giornalismo fa riflettere: gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere. Aprite quella porta e non aprite quella bocca, ogni popolo si merita il regime che sopporta”.

Fedez (Foto Instagram)

“Ultimamente faccio schifo come ‘Muschio Selvaggio’”

“Ringrazio tutti i miei fan che mi hanno votato, quest’anno al fantamorto quanto sono quotato – continua Fedez – Sul trono in cui ero seduto ero tutto sedato. Ho fatto la dolce vita ma a me piace il salato. Ratti immacolati, le fogne dei piani alti. Ma meglio pregiudicati, almeno sai chi hai davanti. Giornalista schiavo libero, hai scritto un bell’articolo. Corsa per lo scoop, la gente si ferma al titolo”. Ed ancora: “Priorità di ‘sto paese è farsi i ca**i di Fedez. Magistrato antimafia che mi ha fatto dossieraggio, arrestatemi per spaccio, vuoi una dose di coraggio? Non me ne frega un ca**o, lo so che ho un caratteraccio. Ultimamente faccio schifo come ‘Muschio Selvaggio’”.

Luis Sal (Foto da video)

Fedez sul capo ultrà Luca Lucci: “Non sapevo fosse reato avere un rapporto umano”

Non mancano i riferimenti all’amico Luca Lucci, attualmente detenuto in carcere: “Io e il capo della curva ci chiamavamo, non sapevo fosse reato avere un rapporto umano. C’è stato pure un ministro che gli ha stretto la mano”. Fedez punge anche Fabrizio Corona che ha spesso fatto gossip su di lui: “Forse ieri sera ho un po’ esagerato, dimmelo tu com’è andata a finire. Se non mi ricordo con chi ho scop*to, chiamo Corona per farmelo dire”. Poi la stoccata a Chiara Ferragni e al suo attuale compagno Giovanni Tronchetti Provera: “Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Fedez e la donna misteriosa al suo fianco: “Non voglio darti in pasto a queste iene”

“Ho pensato di varcare le porte dell’amore ma stavo solo bussando sulla soglia del dolore, più ci rifletto e penso che forse è tutto sbagliato”, “Amore ricordati, sentimenti un po’ tossici. Per te avrei dato anche un rene ma mi hanno già tolto un po’ troppi organi”, canta ancora Fedez. Infine, il rapper lascia intendere di avere qualcuno vicino che non vuole dare in pasto al gossip: “Stanotte un altro malore, mi sa che tra poco tolgo il disturbo. Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno. Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene. Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene”.

Pubblicato il 03/12/2024 17:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965