19 Settembre 2024, 14:28
3' DI LETTURA
Nervi tesi per Fedez. Nelle scorse ore, l’ex marito di Chiara Ferragni ha riesumato le due doti da puro rapper per “dissare” il suo ex amico Tony Effe che l’aveva precedentemente attaccato con la stessa moneta. Ma non solo. Fedez non ha gradito l’incursione di una giornalista de “La Vita in Diretta” che ha cercato di strappargli un commento poco prima che salisse sul palco che lo ha visto protagonista di un’esibizione a Reggio Calabria a margine della celebrazione della Madonna della Consolazione. La sua presenza ha spaccato la comunità e suscitato le ire di un parroco a detta di cui il rapper di Rozzano non sarebbe adatto ad una festa sacra in quanto utilizzerebbe espressioni troppo blasfeme. Alla fine il concerto c’è stato e Fedez si è esibito davanti a 30mila persone.
Monica Raucci, inviata de “La Vita in Diretta”, l’ha intercettato e Fedez si è subito “scaldato”. “Io sto salendo sul palco – ha sbottato – Le sembra educato venire qua a farmi le domande? Sto per salire sul palco”. Ma non è finita qui. Perché una volta sul palco, il rapper ha rivolto una particolare “dedica” alla giornalista del programma Rai. “Intanto grazie mille per essere venuti e per l’accoglienza perché non era scontato – ha detto ai presenti – Volevo ringraziare la signora de La Vita in Diretta che mi ha seguito fino al palco rompendomi le pa**e facendomi domande inutili”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il conduttore de “La Vita in Diretta”, abbastanza sorpreso, ha chiesto ai suoi ospiti la loro opinione sull’accaduto: “Che ve ne pare di questo documento?”. “Monica ha provato la simpatia travolgente di Fedez – ha ironizzato il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi – Riesce ad essere di un’arroganza terrificante. A me spiace perché lui è un ragazzo anche molto buono e intelligente. Ha fatto delle cose molto buone con la sua fondazione”. “Noi eravamo lì per fargli le domande. Poi la nostra Monica Raucci è di una simpatia travolgente. Se c’è un’inviata simpatica e scanzonata è proprio lei. Devo dire che sono rimasto anch’io sorpreso ma va bene”, ha commentato Alberto Matano.
LEGGI ANCHE: Fedez risponde a Tony Effe con un rap: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi”
“Io ricordo un altro Fedez – è intervenuta Barbara Alberti – Pensare che è il re della festa, la luce, ha migliaia di persone intorno e che appena arriva sul palco invece di essere grande fa questa meschinità di parlar male di una giornalista che sta facendo il suo lavoro, lo trovo di una meschinità che non gli somiglia. Mi ha veramente sconcertato. È una cafonata, diciamo la verità”. “Fa parte anche del personaggio. Il trend impone trattare male i giornalisti”, ha sottolineato Roberto Alessi. “Farà trend ma non va bene. Il Fedez che vediamo arrogante non ci piace. Tu puoi essere in qualche modo anticonformista e rivoluzionario senza essere arrogante”, è il parere di Paola Ferrari.
Pubblicato il
19 Settembre 2024, 14:28