Fedez compie 34 anni, cosa gli hanno detto oggi i medici

Fedez compie 34 anni, cosa gli hanno detto i medici e perchè ha preso un volo per Manchester

Daniela Vitello

Fedez compie 34 anni, cosa gli hanno detto i medici e perchè ha preso un volo per Manchester

| 15/10/2023
Fedez compie 34 anni, cosa gli hanno detto i medici e perchè ha preso un volo per Manchester

4' DI LETTURA

Federico Lucia in arte Fedez compie oggi 34 anni. Dopo la grande paura, il rapper ha riacquistato un po’ di serenità in famiglia e a mezzanotte ha spento le candeline a casa con la moglie Chiara Ferragni, i figli Leone e Vittoria e i genitori Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi meglio nota come Tatiana. Le torte era ben due, una da parte dell’imprenditrice digitale con su scritto “tanti auguri amore mio” e l’altra da parte dei figli con su scritto “tanti auguri papà”. “Tutta la mia vita”, ha scritto il festeggiato su una Instagram Story.

Chiara Ferragni e la piccola Vittoria (Foto Instagram)

Fedez: “Grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno”

“E sono 34 anni…grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno. Grazie a tutti per gli auguri”, ha aggiunto a corredo dell’album social della serata in famiglia. “Il compleanno più felice a mio marito – recita la dedica social di Chiara Ferragni a corredo di una selezione di scatti – La prima foto è quella di noi che vedo di più, perché è quella che appare sul mio cellulare ogni volta che mi chiama. Grazie per aver creato una famiglia con me, grazie per essere sempre al mio fianco, nel bene e nel male. Ti amo, buon compleanno”.

Fedez con i figli Leone e Vittoria (Foto Instagram)

Il rapper ha rischiato grosso in occasione dell’ultimo ricovero

Stamani Fedez ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute. Il cantante è stato dimesso lo scorso 6 ottobre dopo otto giorni di ricovero all’ospedale Fatebenefratelli di Milano dov’è finito a causa di un’emorragia interna dovuta a due ulcere. Il rapper ha rischiato grosso. “Ho perso molto sangue. La metà del sangue che avevo in corpo”, aveva confidato appena dimesso al “Corriere della Sera”.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

“Il sangue è ok e i dottori mi hanno dato il permesso di volare a Manchester”

Fedez è ancora convalescente ma, come annunciato ai follower, i medici gli hanno fatto un grande regalo per il compleanno. “Oggi è una giornata importante, non tanto perché è il mio compleanno, non mi interessa – ha detto via social – Ho fatto gli esami del sangue, l’emocromo. Il sangue è ok e i dottori mi hanno dato il permesso di volare a Manchester per il concerto dei Blink-182. Bimbo felice. Sono molto gasato. Solo chi è fan dei Blink può capire ma sono veramente molto gasato. Manchester, arriviamo”.

Chiara Ferragni e Fedez verso Manchester (Foto Instagram)

Il mattino dopo il malore, Fedez aveva un aereo per Los Angeles

Come svelato ad Aldo Cazzullo che lo ha intervistato per il “Corsera”, la sera in cui si è sentito male arrivando a perdere i sensi, Fedez aveva appena messo a letto i bambini. “La cosa più assurda è che quel mattino avevo un volo transoceanico – ha confessato – Se non mi fossi accorto di quanto stava accadendo, sarei stato male sull’oceano, su un aereo diretto a Los Angeles, e non so come sarebbe finita”. Il rapper avrebbe dovuto recarsi in America proprio per assistere ad un concerto del suo gruppo preferito, i Blink-182.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni e Fedez con i figli Leone e Vittoria (Foto Instagram)

La proposta alla moglie appena arrivato in albergo

Il suo desiderio si è quindi avverato, seppure con qualche giorno di ritardo. Ad accompagnarlo a Manchester è stata la moglie Chiara Ferragni. Fedez si è immortalato con la consorte su Instagram in diversi momenti del viaggio e al loro arrivo in albergo. “Ma guarda dove ti ho portato! Che dici…stasera facciamo un piccolo Rodolfo?”, le ha chiesto in una Story mettendola in imbarazzo. Prontissima la risposta della regina delle influencer: “Non mi piace il nome. Senza offesa per chi si chiama Rodolfo”.

Chiara Ferragni con i figli (Foto Instagram)

La nuova casa dei Ferragnez è quasi pronta

A breve, i Ferragnez si trasferiranno nel loro nuovo superattico da 6 milioni di euro nel quartiere CityLife, nel complesso Residenze Libeskind 2 realizzato dall’architetto di fama mondiale Daniel Libeskind. Il design degli interni è stato curato il design degli interni è stato da Filippo Fiora, uno dei migliori amici di Chiara Ferragni, che insieme a Federico Sigali dirige lo Studio 13.1 Architecture & Decor.

Chiara Ferragni e Fedez con i figli Leone e Vittoria (Foto Instagram)

I primi scatti del superattico da sogno

L’appartamento sorge in una zona con ampi spazi verdi ed è dotato di vigilanza h24, piscina e palestra condominiali. Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti della lussuosa dimora. L’imprenditrice digitale ha fatto un sopralluogo con marito e figli e ha mostrato il salotto con il caminetto, alcuni dettagli dei bagni e la cucina con parquet e terrazzino. A dominare nella nuova dimora dei Ferragnez è il marmo nelle tonalità del grigio e del bianco.


Pubblicato il 15/10/2023 19:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965