05 Ottobre 2022, 17:57
1' DI LETTURA
“Oggi visita di controllo dopo sei mesi dalla rimozione del tumore. Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente). Mandate good vibes”. A chiedere il sostegno dei fan in una giornata contrassegnata dall’ansia è Federico Lucia, in arte Fedez. Lo scorso 22 marzo il rapper originario di Rozzano è finito sotto i ferri a causa di un tumore neuroendocrino al pancreas. L’intervento è durato sei ore. Il cantante si sottopone periodicamente a dei controlli (il cosiddetto follow up).
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo aver trascorso il weekend a Disneyland Paris con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria, Fedez si è dunque recato all’ospedale San Raffaele di Milano. Com’è noto, a marzo si è affidato al professor Massimo Falconi, direttore del Centro del Pancreas del nosocomio milanese, considerato un’eccellenza per questo tipo di tumori. “Tutto bene! Grazie di cuore per tutti i bellissimi messaggi”, ha scritto Fedez dopo aver lasciato l’ospedale.
“Spero di stare bene a lungo – aveva confidato il rapper ai follower a fine agosto – A seguito dell’intervento, fortunatamente non sono diventato diabetico. Devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol. Non che prima lo facessi…ecco”. “Com’è cambiata la mia alimentazione dopo l’operazione? Come dirla in francese? Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al ces*o è una festa – aveva confessato – Perché sto dicendo queste cose? Vabbè, è vero”.
Pubblicato il
05 Ottobre 2022, 17:57