18 Maggio 2023, 16:09
3' DI LETTURA
“The Ferragnez 2” è arrivata! Oggi 18 maggio escono i primi quattro episodi sulla piattaforma di Amazon, Prime Video. Mentre dal 25 maggio usciranno anche gli ultimi tre. L’attesissima serie è stata presentata ieri sera con tutti gli onori dai due protagonisti, Chiara Ferragni e Fedez, all’Arco della Pace di Milano. Dopo oltre un’ora e mezza di attesa, i fan hanno potuto “abbracciare” i due influencer. La premiere della seconda stagione della serie The Ferragnez è stata un grandissimo successo e un bagno di folla per i due che si sono concessi alle tante richieste di scatti e autografi. I fan hanno atteso lungo le transenne del red carpet, allestito per l’evento, altri hanno invece trovato posto sulle gradinate, sotto la scritta a neon “The Ferragnez”. Nel corso dell’evento sono stati proiettati alcuni spezzoni della nuova stagione. La coppia si è detta “molto emozionata”. Presente accanto a loro tutta la famiglia, ma anche molti personaggi famosi e influencer. I genitori di Fedez hanno rivelato di non aver ancora guardato la seconda stagione della serie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La coppia ha fatto qualche anticipazione facendo crescere nei fan la curiosità. “Nei nuovi episodi ci saranno momenti difficili ma anche momenti spensierati: un mix di tutto lo scorso anno a partire da marzo”, hanno dichiarato. A presentare la serata è stata Katia Follesa che ha riportato alla coppia le domande del pubblico. “Vivere con le telecamere sempre accese è tosto”, ha rilevato. “La parte più difficile – ha precisato Fedez – è stata la terapia di coppia”. Ma il rapper e Chiara Ferragni hanno tenuto a sottolineare di essere cresciuti rispetto alla prima stagione. Le nubi sembrano ormai lontane dopo la crisi scoppiata al “Festival di Sanremo”. Ci sarà un episodio speciale dedicato alla settimana sanremese durante la quale Fedez ha fatto molto parlare di sé per via del bacio con Rosa Chemical che sarà disponibile a settembre.
Molto attese le puntate in cui Fedez racconterà la sua malattia: il tumore al pancreas diagnosticatogli circa un anno fa e poi rimosso. In una diretta Instagram Fedez ha anticipato: “Quando mi è stata diagnosticata la malattia mi era stato suggerito di fare dei video per i miei figli. Solo che questa cosa mi metteva angoscia e per scaramanzia non l’ho fatto”. Poi ha aggiunto: “Però ho iniziato a filmarmi da solo e ad oggi posso dire che è venuto fuori del materiale che può essere d’aiuto per chi vive una situazione simile. Ho iniziato a filmare dalla diagnosi all’operazione perché era uno strumento dissociativo e di distrazione per me”. La coppia è sembrata molto affiatata, qualche ora prima della premiere ha pubblicato una serie di contenuti spoilerando il loro outfit. Vestito nero attillato e sfavillante per lei, camicia nera con ricami e rilievi per lui. Elegantissimi, visibilmente emozionati e molto complici.
Pubblicato il
18 Maggio 2023, 16:09