25 Febbraio 2024, 19:47
2' DI LETTURA
“Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo”. L’ennesimo retroscena sulla rottura tra il rapper e Chiara Ferragni arriva da Riccardo Signoretti. Il direttore di “Nuovo” lo ha svelato a “Mattino Cinque News”. Il giornalista ha anche raccontato come la situazione in casa Ferragnez sia precipitata dopo la cena di San Valentino consumata in una saletta privata del ristorante milanese di Carlo Cracco. “Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so – ha dichiarato Riccardo Signoretti – Forse c’era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ma i rumors sulla coppia più chiacchierata del momento non si fermano qui. “Una mia amica mi ha rivelato che dopo essere tornato da Miami (Fedez è volato di recente in Florida insieme alla sua assistente Eleonora Sesana per un impegno professionale, ndr) avrebbe confidato che intende andare a vivere o comunque spostarsi più spesso negli Stati Uniti – ha confidato Riccardo Signoretti – Lì è molto amico di un manager importantissimo di un’azienda automobilistica e sposato con una cantante che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale in Florida”. Una mossa che potrebbe rivelarsi vincente visto che al momento Fedez è alle prese con un crollo reputazionale senza precedenti.
Nel frattempo, sia Fedez che Chiara Ferragni hanno le bocche cucite sull’argomento separazione. A percorrere la strada del silenzio sono anche i loro familiari. “In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”, si è limitata a dire la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana, ai microfoni dell’Adnkronos. “Preferisco non parlare anche perché non riguarda me. Parlerà lei”, ha dichiarato Valentina Ferragni, come riporta l’Ansa. La sorella di Chiara Ferragni è stata intercettata alla sfilata di Tod’s. “Non posso fare nessun commento, mi dispiace”, ha dichiarato Marina Guardo, madre dell’influencer, a margine del défilé di Luisa Spagnoli.
Pubblicato il
25 Febbraio 2024, 19:47