Fedez rompe il silenzio su moglie, amante e Fabrizio Corona

Fedez rompe il silenzio su moglie, amante e Fabrizio Corona

Daniela Vitello

Fedez rompe il silenzio su moglie, amante e Fabrizio Corona

| 31/01/2025
Fedez rompe il silenzio su moglie, amante e Fabrizio Corona

2' DI LETTURA

Tornasse indietro, Fedez non si confiderebbe più con Fabrizio Corona. È uno dei punti fermi che il rapper di Rozzano espone in una serie di Instagram Stories con cui rompe il silenzio dopo il terremoto scatenato dalle rivelazioni dell’ex re dei paparazzi. Il cantante comincia proprio dalla cosa che, con buona probabilità, ha più ferito la sua ormai ex moglie Chiara Ferragni e che ha sicuramente più colpito l’opinione pubblica in questi giorni. “L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola – sentenzia – Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata, l’ho sposata senza esitazioni e abbiamo costruito insieme una famiglia. Nonostante i contrasti rimarrà sempre importante per me perché è la madre dei miei figli”.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio”

Fedez parla poi della ragazza indicata negli ultimi giorni come sua amante. “Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio, ci siamo allontanati per concentrarci sulle nostre vite – spiega – Mi sono riavvicinato in un momento di difficoltà personale, senza che ci fosse alcun piano premeditato, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde che non siamo riusciti a risolvere anche dopo averci provato”. E qui entra in scena Corona: “Quando Angelica ha deciso di interrompere il nostro rapporto, tra i tanti errori che ho commesso ho condiviso pensieri con Fabrizio e un’amica comune a loro due. Una sciocchezza in un momento di debolezza e fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni. Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile, come posso facilmente dimostrare. Notizie che peraltro mi danneggiano, farei notare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

Fedez dopo le rivelazioni di Corona: “Tutto questo non sta facendo bene a nessuno”

“Non sono mai stato un santo – ammette il rapper – ma la nostra vita privata non può diventare un pretesto per costruire narrative o per sviare attenzioni da altro. Tutto questo non sta facendo bene a nessuno, né a Chiara, né a me, né alle altre persone coinvolte”. “Oggi metto un punto. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ho forse un po’ imparato. Mi allontano da un modo di apparire che non mi appartiene più (e forse non mi è mai appartenuto). So come funziona questo gioco: per anni ne ho fatto parte, ora penso a me stesso e ai miei figli. Il resto lo lascio a chi ha bisogno di questo tipo di spettacoli. Per quanto possibile, voglio scegliere la realtà”, conclude.

Pubblicato il 31/01/2025 20:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965