Fedez dice addio al biondo platino e si taglia i capelli a zero. Un cambio di look radicale per il rapper di Rozzano che torna al colore naturale abbandonato lo scorso novembre a favore del biondo. Fedez viene da un periodo non facile e sta cercando di lasciarsi tutto alle spalle. Il taglio dei capelli, sia per gli uomini che per le donne, è spesso un gesto simbolico che vuole significare una rinascita. La decisione del cantante è arrivata a margine di un weekend all’insegna del relax trascorso con la sua famiglia nell’astigiano. L’unica a non essere troppo convinta del suo nuovo look hair è la secondogenita Vittoria, come si evince da alcuni esilaranti Instagram Stories.
“Mi hanno prescritto un antidepressivo che mi ha cambiato tanto”
Dopo il “Festival di Sanremo” e le polemiche divampate durante la sua permanenza nella città dei fiori, Fedez si era preso un periodo di pausa dai social. Nelle poche occasioni in cui si era mostrato era apparso provato e aveva manifestato qualche difficoltà nel parlare. Qualche giorno fa, il cantante ha spiegato il motivo della sua balbuzie: “Da gennaio mi hanno prescritto un antidepressivo molto forte che mi ha ‘cambiato’ molto, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche degli effetti collaterali da un punto di vista fisico molto forti fino al punto di provocarmi dei tic nervosi alla bocca e di impedirmi di parlare in maniera libera”.
“Mi ha provocato un effetto rebound, non lo auguro a nessuno”
“A causa di questi effetti collaterali molto forti – ha aggiunto – ho dovuto sospenderlo senza scalarlo. Chi ha un po’ di dimestichezza con questi psicofarmaci sa che solitamente non si fa a meno che non ci siano dei rischi importanti. Io li correvo e quindi ho dovuto sospenderlo in maniera repentina. Mi ha provocato una cosa che si chiama effetto rebound, che è una cosa che non auguro a nessuno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho perso cinque chili in quattro giorni”
“Oltre a darmi un annebbiamento importantissimo a livello cognitivo – ha svelato – mi ha dato dei forti spasmi muscolari alle gambe che mi hanno impedito per diversi giorni di camminare, sensazioni di vertigini molto forti, mal di testa incredibili, nausea forte. Ho perso cinque chili in quattro giorni. Insomma, non una bella cosa che mi ha impedito di svolgere il mio lavoro”.
Il crollo di Chiara Ferragni
In quell’occasione, Fedez ha ringraziato la moglie Chiara Ferragni per non avergli mai fatto mancare il suo sostegno. Qualche giorno fa, l’imprenditrice digitale ha accusato un crollo dopo settimane difficili in cui è stata costantemente nel mirino dei media. La regina delle influencer ha pubblicato un post in cui ha mostrato le proprie fragilità svelando di essere stata costretta ad essere forte per tutti e aver portato sulle spalle grandi responsabilità.