Fedez “le canta” a Chiara Ferragni e lei lo sbeffeggia

Fedez in modalità Shakira “le canta” a Chiara Ferragni e lei lo sbeffeggia

Daniela Vitello

Fedez in modalità Shakira “le canta” a Chiara Ferragni e lei lo sbeffeggia

| 29/05/2024
Fedez in modalità Shakira “le canta” a Chiara Ferragni e lei lo sbeffeggia

4' DI LETTURA

Fedez come Shakira? Dopo la separazione da Chiara Ferragni, il rapper di Rozzano sembra aver seguito le orme della popstar colombiana. Per la cronaca, i Ferragnez non sono scoppiati per via di un tradimento come nel caso di Shakira e Gerard Piqué. Tuttavia, Fedez potrebbe approfittare del suo nuovo singolo che lo vede duettare con Emis Killa per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’attesissimo brano si intitola “Sexy shop” e sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire da venerdì 31 maggio, come anticipato dall’ex marito di Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram. Il brano, definito un perfetto connubio tra il pop-dance e il rap, esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta: le liriche mettono a nudo i sentimenti che si provano in una coppia, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può portare sia euforia travolgente che profonda devastazione.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”

Attraverso immagini vivide e metafore incisive, il testo descrive la tensione tra attrazione e disillusione, sottolineando come il ricordo di tutto ciò che si è condiviso è, comunque, il motore e la forza per poter ribadire la propria presenza, sia nel bene che nel male. Fin dalle prime note è evidente il nuovo sound e la voglia di Fedez di mettere in musica un momento particolare, quello di “una storia infinita che poi è finita”, in un intreccio di passione, dolore e riflessioni. Il testo svela molto dell’essere più intimo dell’artista, dalla lotta con se stesso al racconto di una storia d’amore complessa e travagliata. Insomma, ogni riferimento a Chiara Ferragni non sarebbe puramente casuale. Proprio all’ex moglie sembrano “dedicati” alcuni versi del nuovo singolo: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato KO. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”.

La Instagram Story di Fedez

I commenti dopo l’annuncio: “Buona crisi di mezza età”

Dopo l’annuncio dell’uscita del brano con cui probabilmente “le canterà” a Chiara Ferragni, Fedez ha racimolato qualche critica e anche qualche commento ironico: “Buona crisi di mezza età”, “Entro quanti mesi litigherai con Emis?”, “E’ nel suo momento Kanye West, lasciatelo fare”, “Fede ma puoi fare, appena hai tempo, un tutorial su come stare improvvisamente sul ca**o a tutta la fascia over 55?”, “Le figure di m….che stai collezionando ultimamente!!”, “Ricordati Federico che queste cose restano in rete per anni e i tuoi figli crescono in fretta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Garance Authié (Foto Instagram)

Chiara Ferragni e il busto di Napoleone: frecciatina all’ex marito?

Chiara Ferragni non è rimasta a guardare, come era già accaduto nelle scorse ore quando sui social aveva iniziato a circolare un video che ritraeva l’ex marito in atteggiamenti intimi con la modella francese Garance Authié a Monaco. L’imprenditrice digitale ha pubblicato ha pubblicato su Instagram una carrellata di foto. A spiccare è quella che la ritrae accanto al busto di Napoleone, soprannome appioppato a Fedez da Marracash. In passato, l’ex fidanzato di Elodie aveva definito il rapper di Rozzano “quel nano con la sindrome di Napoleone”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Per Selvaggia Lucarelli Fedez avrebbe la sindrome di Napoleone

Ad attribuire a Fedez questa sindrome è stata anche Selvaggia Lucarelli nella sua recensione di “The Ferragnez: Sanremo Special”, l’episodio speciale che ha raccontato l’esperienza di Chiara Ferragni come co-conduttrice al 73esimo “Festival di Sanremo”: E a proposito di adulatori, non possiamo non citare l’altro assoluto protagonista della puntata, il marito di Chiara Ferragni: Fabio Maria Damato. Che nel sottopancia si definisce modestamente: “General manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew”. Che poi è anche quello che mentre Chiara Ferragni saliva sul palco ci faceva sapere che gli abiti “Col claim femminista” erano idee sue e ce li spiegava pure sulla sua pagina. Lui, non lei. Damato, come Fedez, ha la sindrome di Napoleone. Accanto alla svettante dea del web, decide che tocca a lui dirigere l’orchestra”.

Fabio Maria Damato (Foto Instagram)

Il like di Chiara Ferragni al commento che ironizza sulla statura di Fedez

Che la foto di Chiara Ferragni con il busto di Napoleone sia una frecciatina all’ex marito lo si evince anche dai commenti di giubilo del suo truccatore di fiducia Manuele Mameli e dell’amica Veronica Ferraro che commentano usando l’emoticon dell’arco con la freccia in canna. Tra gli scatti da lei postati spicca anche quello in cui riproduce un’espressione sdegnata. Ma lo “show” social dell’imprenditrice digitale non finisce mica qui. Su TikTok, infatti, chiede ai suoi seguaci di aggiungere una didascalia per la sua faccia disgustata. Impossibile non notare il “like” di Chiara Ferragni alla caption suggerita da un utente: “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”.

Patrizia Groppelli: “Fedez ha gestito male tutto già dal momento della separazione”

A “massacrare” il rapper a “Pomeriggio Cinque” è stata Patrizia Groppelli. “Fedez ha gestito male tutto già dal momento della separazione – ha dichiarato l’opinionista – Lui ne ha combinate peggio di Bertoldo. Dalla mattina alla sera si sente parlare di lui. Adesso si fa fotografare a Montecarlo su una barca di ragazze. Io non lo sopporto. Un padre di famiglia che scrive un pezzo e lo chiama Sexy shop cosa va a raccontare a questi bambini? Non bisogna giustificarlo, dai”.

Pubblicato il 29/05/2024 11:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965