Giovedì 28 marzo, Fedez ha registrato l’attesissima intervista a “Belve”. Il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani ripartirà martedì 2 aprile ma il rapper non sarà ospite nella prima puntata che, secondo l’Adnkronos, vedrà invece protagonisti Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè. L’intervista al rapper andrà in onda nella seconda puntata in programma martedì 9 aprile. Fedez è reduce dalla separazione dalla moglie Chiara Ferragni. I rapporti tra i due, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero tesissimi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Francesca Fagnani: “A noi non è arrivata nessuna diffida”
Secondo il quotidiano “La Stampa”, il rapper avrebbe diffidato la consorte dal mostrare i volti dei loro figli, Leone e Vittoria, per tutelarli. Sempre secondo “La Stampa”, Chiara Ferragni avrebbe risposto con un’altra diffida chiedendo al marito “di non parlare di lei a Belve”. A smentire che Fedez sia stato diffidato dalla sua ex moglie Chiara Ferragni dal rilasciare dichiarazioni sulla loro separazione è Francesca Fagnani in un’intervista al “Corriere della Sera”. “A noi non è arrivata nessuna diffida – svela – Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”.
“La decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie”
L’Adnkronos offre qualche anticipazione dell’intervista registrata giovedì 28 marzo negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi. “Il rapper si sarebbe commosso fino alle lacrime” e “avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell’amore per i figli Leo e Vittoria”. Fedez “avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti”.