03 Aprile 2024, 16:20
3' DI LETTURA
Fedez ha atteso che i suoi figli tornassero da Dubai, dove hanno trascorso le vacanze di Pasqua con la madre Chiara Ferragni e la famiglia di lei e li ha subito messi su un volo per Miami per un’altra vacanza da trascorrere in compagnia dei genitori Franco e Tatiana. Il rapper ha pubblicato sui social alcuni scatti in aeroporto e in volo, “Finalmente con voi”, ha scritto. L’annuncio del viaggio con i figli è arrivato sempre via social davanti allo specchio del bagno della sua nuova casa: “Milano-Miami, finalmente parto con i miei bambini, non vedevo l’ora”. Nelle storie si vedono Leone e Vittoria con i nonni Franco e Tatiana. “From Rozzangeles to Miami”, ha annunciato il cantante mostrando il padre che spinge il carrello con i bagagli e i nipotini al suo fianco. Gli ormai ex Ferragnez sono stati visti insieme, nello stesso luogo, con le rispettive famiglie, solo in occasione dei recenti compleanni dei due figli che hanno compiuto 6 e 3 anni. Ma il clima non era di certo disteso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Adesso ai due piccoli di casa tocca dividersi tra mamma e papà, che sembra non si parlino neanche più. Diverse anche le residenze: Chiara Ferragni è rimasta con i figli nel lussuoso superattico di famiglia dove avevano traslocato lo scorso novembre, Fedez si è trasferito nel nuovo appartamento da single in zona Castello Sforzesco. A scatenare la crisi, come è già noto, sarebbe stato il pandoro-gate che ha travolto l’influencer. Anche se le tensioni tra i due risalirebbero al post Sanremo. Per sciogliere una serie di dubbi si attende il prossimo 9 aprile quando Fedez sarà ospite della seconda puntata di “Belve”, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. Secondo le anticipazioni, nell’intervista, il rapper avrebbe parlato della crisi con Chiara Ferragni smentendo presunti tradimenti e flirt con altre donne. Il rapper avrebbe inoltre spiegato che lui e la moglie avrebbero scelto di comune accordo di non mostrare più il volto dei figli per proteggerli.
Nessun flirt con altre donne, quindi, a detta di Fedez. Anche se i più maliziosi hanno notato la costante presenza della sua assistente nella sua vita. Eleonora Sesana, 33enne milanese, è l’”angelo custode” del rapper. “Essendo i due inseparabili – si legge sul settimanale “Chi” che li ha immortalati – si è vociferato anche di una amicizia affettuosa, ma Fedez è così: quando si fida di una persona e questa entra nel suo cuore, è molto espansivo”. Gli scatti sono stati rubati all’uscita di Fedez dagli studi di “Belve”. “Dopo la trasmissione – si legge ancora sul settimanale – Fedez ed Eleonora sono andati in un’agenzia internazionale di comunicazione, la View Point Strategy che ha come ceo Francesca Immacolata Chaouqui, esperta in lobbyng&public affairs e poi si sono recati nel centralissimo Hotel de la Ville. Tappa seguente è stato un club esclusivo, il Soho House, e poi una discoteca, il Sanctuary”. Una nuova vita da single per Fedez che, nonostante le lacrime versate a “Belve”, non pensa affatto a tornare sui suoi passi.
Pubblicato il
03 Aprile 2024, 16:20