Gossip

Fedez: “Muschio Selvaggio finisce nelle mani di Luis, io e Marra ci leviamo dai cog**oni”

di

25 Marzo 2024, 15:23

2' DI LETTURA

Dalle 12 di oggi, lunedì 25 marzo, è disponibile su Youtube l’ultima puntata di “Muschio Selvaggio”, il podcast con Fedez e Mr. Marra. Ospiti dell’ultimo appuntamento il cui tema è il porno sono Alex Mucci, star di OnlyFans nonché compagna di Mr. Marra, e lo stand up comedian Pippo Ricciardi.

Mr. Marra e Fedez (Foto da video)

“Oggi recensiamo dei p0rno come se fossero però dei film d’autore”

In una Instagram Story, Fedez ha salutato “Muschio Selvaggio” annunciando che il podcast passerà nelle mani di Luis Sal. “Ultima puntata del Muschio Selvaggio – ha esordito Fedez – una puntata un po’ intellettuale, recensiamo dei p0rno come se fossero però dei film d’autore, come se fossimo dei critici cinematografici. Ci hanno già ristretto il video per 18enni perché ci siamo dimenticati di coprire alcuni capezzolini e pistolini. Puntata molto divertente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luis Sal (Foto da video)

Non è chiaro cosa faranno adesso Fedez e Mr. Marra

“Muschio Selvaggio finisce qui ragazzi – ha aggiunto il rapper – o meglio non so se finisce qui, passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai cog*ioni”. A quanto pare, dunque, Luis Sal diventerà proprietario esclusivo del marchio conteso con il suo ex socio. Non è chiaro cosa faranno adesso Fedez e Mr. Marra. “Chissà, forse ci vedremo da qualche altra parte”, aveva detto quest’ultimo nelle scorse settimane. Il rapper aveva parlato di situazione insostenibile.

Fedez (Foto da video)

“I soldi stanno finendo, non avrebbe senso continuare così”

“Attualmente la situazione è in una fase di stallo, i soldi stanno finendo – aveva dichiarato Fedez – Da 10 mesi lavoriamo a questo podcast senza poter costruire quello che io e Marra abbiamo in mente di fare ed è molto complesso. Una parte dell’unica entrata che abbiamo per sostenere questo progetto, che sono le visualizzazioni, non vanno nemmeno al progetto stesso e viste le ultime vicissitudine non riteniamo opportuno andare avanti. Non avrebbe senso continuare così perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti”. Oggi l’addio definitivo.

Pubblicato il

25 Marzo 2024, 15:23

Condividi sui social