21 Agosto 2024, 16:59
2' DI LETTURA
Federico Spinas, tra i modelli più quotati al mondo, è ricoverato in ospedale da diversi giorni. È lui stesso a raccontarlo sui social. “Giorno 19 in ospedale – esordisce – È tempo di aprirsi un po’… Sono attualmente in ospedale perché mi è stata diagnosticata un’endocardite 19 giorni fa. Da quel momento la vita ha avuto molti alti e bassi ma sto guardando i lati positivi! Attualmente sono in cura e sto combattendo questo batterio che ha scelto di nascondersi nel mio cuore… Sto rispondendo molto bene alla terapia e siamo tutti positivi… Sfortunatamente un po’ di danni sono già stati fatti, quindi ora decideremo cosa fare al riguardo! Ho incontrato delle persone davvero fantastiche in questo posto, ognuna di loro con una storia e questo mi dà forza ogni giorno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Questo è sicuramente il viaggio più difficile della mia vita – continua il modello – ma anche un’enorme opportunità per crescere e imparare, apprezzare e amare. Fornirò altri aggiornamenti e dettagli quando ne avrò voglia, per ora ecco un dump delle ultime settimane con alcuni dei SUPEREROI che mi hanno guidato nel viaggio! Prendetevi cura della vostra salute, state al sicuro! Grazie mille anche per tutti i messaggi diretti che ricevo ogni giorno. Sento tutto il mio affetto”.
LEGGI ANCHE: Vasco Rossi: “Un tempo pensavo di morire giovane, adesso vorrei morire sul palco”
In questo momento difficile che lo vede ricoverato in ospedale, Federico Spinas può contare sul sostegno della sua famiglia. Nella carrellata di immagini e video condivisa su Instagram, il 29enne balla e scherza con la madre Francesca Manca Di Villahermosa, ex top model di Giorgio Armani. Metà sarda e metà russa, era conosciuta sulle passerelle con il nome d’arte di Julia Villahermosa. Originario di Cagliari, Federico Spinas, vive tra la Sardegna, Milano, Parigi e New York. Ha studiato al Conservatorio ed è appassionato di musica. Nel settembre del 2023, è uscito il suo primo EP, “Tempo”.
Pubblicato il
21 Agosto 2024, 16:59