28 Novembre 2021, 13:02
3' DI LETTURA
Ieri sera a “Ballando con le stelle” è accaduto un “miracolo”. Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, ha preso voti altissimi dalla giuria. Per sei puntate, il parrucchiere dei vip e la sua insegnante di danza hanno sottolineato come i giurati del talent, più che ai suoi progressi nel basso, fossero interessati ad altro, ovvero a scavare nel suo privato e in particolare nella sua sessualità. Alcuni membri della giuria, infatti, hanno dichiarato di non credere alla genuinità del concorrente. “Non sei sincero, non sei te stesso”, hanno detto.
“I loro giudizi, non inerenti al ballo, da qua mi entrano e da qua mi escono”, ha sentenziato Lauri nella clip mandata in onda ieri sera prima della sua esibizione. “La telecamera mi eccita, come a Selvaggia eccito io perché lei mi fa domande strane e secondo me lei vuole venire a letto con me”, ha ironizzato.
La sua boutade ha dato vita ad un vivace scambio di battute con la Lucarelli a margine della performance (Lauri ha sfoggiato piume e pettorali finti, ndr.). “Intanto, senza neanche sentirci al telefono e metterci d’accordo, siamo arrivati tutti e due con le piume”, ha esordito la giurata.
“Un segno del destino”, l’ha punzecchiata il concorrente. “Il destino ci sta suggerendo qualcosa. Ho sentito che nella clip Federico diceva che vorrebbe unirsi carnalmente con me. Va bene. Sei sicuro?”, ha chiesto la giornalista. “Beh, dovrò prendere un po’ di rinforzanti e poi ce la farò – ha sentenziato il concorrente – Mamma, preparami l’uovo sbattuto”.
“Mi piaci così onesto – ha rilevato la Lucarelli – A parte tutto, trovo che questa sia stata la cosa migliore della serata. Senza tanti preamboli, senza voler infiocchettare troppo quello che avresti fatto, sei arrivato e hai fatto una cosa bella, divertente. Quella baracconata che mi aspettavo da te dalla prima puntata, finalmente è arrivata e in più ballata divinamente. Bravo!”. “Io quello volevo fare, ho detto ‘vengo col carrozzone’. Infatti, mi sta aspettando fuori”, ha ribattuto Lauri divertito. “Era il carnevale di Anzio questo”, ha chiosato Selvaggia.
Anche gli altri giurati hanno promosso la samba del coiffeur delle star. “Pazzesco, veramente figo”, ha commentato Carolyn Smith. “Ti ho trovato più sobrio rispetto a come ti vesti tu normalmente – le ha fatto eco Fabio Canino – L’ho trovato molto divertente e anche fatto bene. Ti ho trovato serio anche se hai fatto una cosa allegra”.
Pubblicato il
28 Novembre 2021, 13:02