Celebrità

Federico Fashion Style picchiato su un treno, il video dall’ospedale: “Aggressione omofoba”

di

19 Aprile 2024, 10:18

2' DI LETTURA

Federico Fashion Style è finito in ospedale dopo essere stato aggredito mentre viaggiava in treno. Il parrucchiere delle star ha pubblicato su Instagram alcune stories dove racconta la disavventura. “È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò”, dice Federico Lauri (questo il suo nome all’anagrafe, ndr) che spiega di essere stato picchiato per via del suo orientamento sessuale. L’hairstylist dei vip racconta di essere stato preso a schiaffi e pugni in faccia e di essere stato condotto per cautela in ospedale per alcuni accertamenti. Federico Fashion Style spiega cosa è successo: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti. Essere insultato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style (Foto Instagram)

“Mi chiamano ‘fro*io di me*da’. L’omosessualità non è una malattia!”

L’hairstylist, dal pronto soccorso, racconta in lacrime a tutti i suoi follower l’umiliazione che ha dovuto subire. Nel suo sfogo dice che “ancora esistono gli omofobi di me**a” e persone che si rivolgono a lui chiamandolo ‘fr*cio di me**a’”. Federico Fashion Style ha anche ringraziato coloro che gli hanno mandato messaggi di supporto e si sono preoccupati per la sua salute. “Vi prego smettetela di chiamare la gente fr*cio. L’omosessualità non è una malattia!”. Come tutti sanno, dopo quattordici anni di matrimonio con l’ex compagnia Letizia Porcu, dalla quale ha avuto una figlia, Federico Lauri ha fatto coming out.

Federico Fashion Style (Foto da video)

Il coming out: “La consapevolezza di essere gay l’ho avuta presto”

Federico Fashion Style era stato ospite di “Belve”, il programma di Francesca Fagnani, lo scorso novembre e in quell’occasione aveva parlato del suo coming out. “Quando l’ho capito? Ci si nasce, non è che ti svegli e ci diventi – aveva spiegato-. Forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi. In generale non ho avuto un’infanzia facilissima. Pesavo circa 110 chili. Ero piccolo e lo nascondevo dentro di me mangiando”. Il parrucchiere delle star aveva anche svelato perché aveva deciso di rivelare il suo orientamento dopo tanti anni in cui tutti pensavano fosse eterosessuale. “Sì, è vero che dicevo che non lo ero – aveva ammesso – l’ho fatto in primis perché stavo con una donna. Però vi assicuro che io l’amavo davvero. Con lei mi sono messo quando avevo 17 anni e da lei ho avuto una bambina. Gli ultimi anni però li abbiamo vissuti da separati”.

“La consapevolezza di essere gay l’ho avuta presto. Ho vissuto anche episodi spiacevoli. C’erano le cattiverie e le battutine dei bulletti. Queste sono cose che non dovrebbero esserci e invece accadono ancora”, aveva concluso.

Pubblicato il

19 Aprile 2024, 10:18

Condividi sui social