Televisione

Federico Fashion Style, a “Striscia” le testimonianze di due clienti insoddisfatte

di

11 Ottobre 2024, 11:43

3' DI LETTURA

A “Striscia La Notizia”, Rajae Bezzaz raccoglie le testimonianze di due clienti insoddisfatte dei servizi di Federico Fashion Style. Si tratta di due donne che si sono recate nel salone milanese dell’hairstylist dei vip. La prima a parlare ai microfoni del tg satirico di Canale 5 è Anella, un’imprenditrice di Battipaglia che si trovava nel capoluogo lombardo per sottoporsi a delle visite specialistiche insieme al marito Franco, di professione vigile urbano. Lei desiderava fare una messa in piega ma, per sua stessa ammissione, si è fatta prendere la mano e si è fatta poi applicare delle extension sborsando 2.500 euro.

Rajae Bezzaz (Foto da video)

Federico Fashion Style, la testimonianza della prima delle due clienti insoddisfatte

“Ho avuto dolori fortissimi – racconta Anella – Nel frattempo c’era una signora di fronte che gridava: ‘Aiuto, mi hai rovinato i capelli’. Allora ho detto: ‘Allora non sono la sola’”. “Quando ho visto questa scena sono rimasto bloccato – le fa eco il consorte – Già la sera quando l’abbiamo chiamato è stato un po’ strano e prima di entrare ho messo il telefonino in tasca con la registrazione”. Nell’audio registrato da Franco si sente una donna che grida: “Non mi toccare, aiuto! Adesso arriva la polizia e arriva anche l’ambulanza”.

Rajae Bezzaz e Federico Fashion Style (Foto da video)

Nora Amile: “Il suo assistente mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull’anca”

Questa donna sarebbe Nora Amile, ex protagonista de “La pupa e il secchione” che al microfono di Rajae Bezzaz racconta: “Mi ha fatto la cheratina dicendo che andava a togliere il crespo, che (i capelli) sarebbero diventati più lunghi. Me li ha decolorati talmente tanto che quando sono uscita da là erano crespi, bianchi. Vado in negozio, Federico non c’è. C’è Giorgio, il suo assistente. Dopo avermi insultata, ha preso le mie cose e le voleva sbattere in mezzo alla strada. Mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull’anca”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nora Amile e Rajae Bezzaz (Foto da video)

Federico Fashion Style insulta Rajae Bezzaz: “Poverina, c’hai due peli”

L’inviata di “Striscia La Notizia” irrompe nel salone di Federico Fashion Style insieme ad Anella e Franco. L’hairstylist non si scompone e dice: “La signora è uscita soddisfatta dal salone”. “Io dopo aver vissuto tutta questa cosa sono traumatizzata”, commenta Rajae Bezzaz. A quel punto, il parrucchiere delle star si lascia scappare una frase poco carina: “Poverina, c’hai due peli”. I tre lasciano il salone su invito dell’hairstylist.

L’ira dell’hairstylist: “La signora cerca visibilità e Nora Amile è una povera sfigata”

La conversazione prosegue in strada dove Rajae Bezzaz intercetta l’hairstylist. “Dai, ho il treno. Sai che ca**o me ne frega a me di Nora Amile. Ma chi è? C’ha un follower. C’ha più follower mia figlia – sbotta Federico Fashion Style – Se uno venisse aggredito, capisci che scatta una denuncia a livello allucinanti. Lei può denunciare quello che le pare. Giorgio farà la sua controdenuncia. Alla signora Anella ho messo le extension in testa e lei è uscita contenta. Io non è che posso stare nella testa della signora che cerca visibilità. Nora Amile, oltre al fatto che ha fatto ‘La pupa e il secchione’ che io ancora non ero nato, è una povera sfigata, non se la in**la nessuno”.
LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style compie 35 anni: i vip presenti al suo party vintage – Foto

Rajae Bezzaz e Federico Fashion Style (Foto da video)

Federico Fashion Style dopo il servizio di “Striscia”: “Ci vediamo in tribunale”

“Avrei tantissime cose da dirvi – dichiara Federico Fashion Style in una Instagram Story in cui si rivolge ai suoi follower – però mi sono affidato all’intelligenza artificiale. Non vi posso dire cosa ho chiesto ma la sua risposta è stata: ‘Non parlare, non dare visibilità a chi non la merita e fai parlare i tuoi avvocati’. Ci vediamo in tribunale”.

Pubblicato il

11 Ottobre 2024, 11:43

Condividi sui social