09 Aprile 2023, 11:04
2' DI LETTURA
Si torna sempre dove si è stati bene. Ne sa qualcosa Federica Pellegrini che sta trascorrendo le vacanze pasquali in Sicilia, in quello che è ormai uno dei suoi posti del cuore. Si tratta del Verdura Resort, un hotel di lusso ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento. La struttura è un vero e proprio angolo di paradiso immerso nella natura rigogliosa. immerso nella natura rigogliosa. Circondata da aranceti e uliveti, è dotata di campo da golf e spa ed è meta di tantissimi vip.
L’ex campionessa di nuoto, reduce da “Pechino Express” (le puntate registrate nei mesi scorsi sono attualmente in onda, ndr.), aveva soggiornato al Verdura Resort anche ad aprile dello scorso anno insieme all’allora promesso sposo Matteo Giunta. Qualche mese dopo, i due sono convolati a nozze a Venezia scegliendo come “regista” del loro giorno più bello il re dei wedding planner Enzo Miccio.
Quest’anno Federica Pellegrini è tornata al Verdura Resort con i genitori e il fratello Alessandro a cui è legatissima. La famiglia Pellegrini alterna momenti relax ad escursioni in posti incantevoli quali la Scala dei Turchi, la Valle dei Templi, Agrigento (incoronata capitale italiana della Cultura 2025), il porto di Sciacca che l’ex nuotatrice aveva già visitato. Stavolta però ha voluto riempire di bellezza anche gli occhi dei suoi familiari.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In una delle sue Instagram Stories, la “Divina” racconta di una piacevole scoperta fatta in un ristorante. “Comunque trovare assorbenti for free nel bagno di un ristorante mi fa capire che FORSE le cose stanno cambiando – ha scritto – In tutta la mia vita li avevo trovati solo in un altro ristorante. Questo è importante!! È un’attenzione in più rispetto a un’esigenza/emergenza prettamente femminile! Questo mi fa stare bene”.
Pubblicato il
09 Aprile 2023, 11:04