Federica Pellegrini mostra su Instagram il nuovo tatuaggio

“Che caduta di stile”, Federica Pellegrini mostra il nuovo tatuaggio ma non tutti apprezzano

Germana Bevilacqua

“Che caduta di stile”, Federica Pellegrini mostra il nuovo tatuaggio ma non tutti apprezzano

| 26/03/2025
“Che caduta di stile”, Federica Pellegrini mostra il nuovo tatuaggio ma non tutti apprezzano

3' DI LETTURA

Federica Pellegrini mostra sui social il suo nuovo tatuaggio. Molti utenti apprezzano, altri lo trovano orrendo. L’ex nuotatrice, tra le grandi protagoniste dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, ha voluto documentare sul suo profilo Instagram l’opera d’arte di una tatuatrice sul suo avambraccio destro. Il disegno scelto ha un significato profondo e i soggetti sono membri della sua famiglia, come spiega lei stessa. A corredo del post scrive: “Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”. Ma cosa si è tatuata Federica Pellegrini? Si tratta dei suoi quattro bulldog francesi, che si chiamano Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca e che ormai da anni sono una presenza costante nella vita della campionessa, componenti della sua famiglia e migliori amici anche della figlia Matilde. L’ex nuotatrice è solita condividere con i suoi fan gli impegni professionali, i momenti con la figlia, oppure i look scelti per i vari eventi a cui prende parte. Non poteva quindi non mostrare ai suoi attivissimi follower la nuova trovata, ma non tutti hanno apprezzato l’iniziativa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il tatuaggio di Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Federica Pellegrini e le critiche al nuovo tatuaggio: “Nooooo …….Fede che hai fatto !!!”

Un’utente alla vista del nuovo tatuaggio ha commentato: “Non credo ci sia bisogno di tatuarseli … così grandi poi… avrei preferito delle miniature.. più eleganti … sarò vecchia forse…”. Un altro ancora: “Nooooo …….Fede che hai fatto!!!”. Una donna ha aggiunto: “Famiglia è nel cuore, non certo su un tatuaggio, che caduta di stile Federica,!”. Ma Federica Pellegrini non si è per nulla scomposta. La nuotatrice è appassionata di tatuaggi e nel corso della sua carriera li ha spesso messi in mostra durante le gare di nuoto. Ne ha diversi sparsi su tutto il corpo. Per quest’ultimo ha scelto la tatuatrice Ilary Bell specializzata nei disegni di animali che si divide tra Roma, L’Aquila e Milano. I suoi quattro cagnolini sono con lei da molto prima che diventasse mamma della sua bimba Matilde, nata il 3 gennaio 2024. Spesso sono protagonisti insieme a lei e alla bimba di post divertenti che pubblica su Instagram.
LEGGI ANCHE: “Federica Pellegrini mostra la cameretta da favola della figlia Matilde”

Federica Pellegrini con i suoi cani (Foto Instagram)

“Un anno con Matilde mi ha insegnato più di mille vittorie. Un altro figlio? Dipende”

Intanto l’ex protagonista di “Ballando con le Stelle” ha voluto fare un bilancio anche del suo primo anno da mamma della sua bimba nata dall’amore con il marito Matteo Giunta. In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha ammesso: “Un anno con Matilde mi ha insegnato più di mille vittorie”. L’ex nuotatrice ha svelato che lei e il marito dividono equamente i compiti nella gestione della casa e della bimba: “Mi rendo conto che non è la norma, anzi. Posso dire che ho sempre cercato un uomo che fosse alla pari, che non avesse bisogno di schiacchiarmi per sentirsi più forte, quindi, secondo me, dipendente da quello che noi cerchiamo all’inizio della nostra storia, perché poi quando c’è un bambino diventa tutto più complicato”. “Io sono fortunatissima, posso scegliere. Non sono la regola, dovrebbe esser così per tutte le donne”, ha spiegato. E sulla possibilità di avere un secondo figlio, ha detto: “È difficile pensarci. Devo dire che in questo momento passo dal dire ‘ok che la possiamo fare’ a un bel ‘assolutamente no’, dipendente un po’ dalle giornate, però per ora è presto. Matilde ha ancora bisogno di noi, non va ancora al nido”.

In un’intervista al “Corriere della Sera” l’ex campionessa di nuoto aveva svelato che la piccola aveva già un certo feeling con l’acqua. “Di sicuro saprà nuotare, poi farà quel che vorrà – aveva dichiarato -. Non tifo perché diventi una campionessa, ma perché si innamori dello sport: la differenza fra l’innamorarsi e il voler diventare un campione è sottile, ma c’è. Poi spesso capita che se ti innamori di qualcosa, piano piano i risultati arrivano. Puntiamo sul sentimentalismo. Se poi sceglierà di nuotare, dovremmo prepararla”. 

Pubblicato il 26/03/2025 16:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965