Televisione

Federica Pellegrini contro una concorrente di “Pechino Express”: “Ti accorcio di 10 cm”

di

14 Aprile 2023, 17:51

1' DI LETTURA

Federica Pellegrini nella bufera per via di una frase pronunciata all’indirizzo di una concorrente di “Pechino Express”. Com’è noto, l’ex campionessa di nuoto ha partecipato all’adventure game di Sky Uno in coppia con il marito Matteo Giunta. “Ti accorcio di 10 centimetri”, dice la Divina nel promo che anticipa la prossima puntata. A chi si rivolga, al momento, è un mistero. Anche se la principale indiziata sembra essere Barbara Prezia, influencer delle Mediterranee.  “Sei pazza?”, commenta Totò Schillaci che partecipa al programma insieme alla moglie Barbara Lombardo.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Foto Instagram)

La Divina travolta dalle critiche

Federica Pellegrini è stata travolta dalle critiche sui social. “Odiosa all’ennesima potenza”, “Simpatica come la sabbia nelle mutande”, hanno scritto alcuni. Altri reputano eccessiva la competitività dell’ex nuotatrice abituata a dare tutta se stessa per vincere. Non a casa i “Novelli Sposi”, ovvero la coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta (suo ex allenatore oltre che marito, ndr), sono tra i favoriti alla vittoria finale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Foto Instagram)

L’ex nuotatrice replica agli haters

Nelle scorse ore, Federica Pellegrini – reduce da una vacanza in famiglia in Sicilia – ha risposto a muso duro agli attacchi ricevuti via social. “Tranquilli che a stare sul caxxo perché mi piace vincere ci sono abituata… sono una DONNA ✌?#notsoboring ?? i bulli….”, ha scritto su Instagram.

Pubblicato il

14 Aprile 2023, 17:51

Condividi sui social