23 Aprile 2023, 11:58
2' DI LETTURA
Dopo aver trascorso la Pasqua al Verdura Resort con i genitori e il fratello Alessandro, Federica Pellegrini torna in Sicilia. Stavolta l’ex campionessa di nuoto ha scelto di trascorrere un weekend all’insegna del relax, dell’allegria, dell’arte e del buon cibo a Palermo.
Con Federica Pellegrini ci sono il marito Matteo Giunta, Giorgia Soleri (l’influencer nota per essere fidanzata con Damiano di Maneskin, ndr.) e Federica Fabrizio. I quattro hanno in comune l’esperienza a “Pechino Express”, l’adventure game attualmente in onda su Sky dove l’ex nuotatrice sta mostrando tutta la sua forza e la sua determinazione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Pechino ci ha regalato tanto. In questi giorni tanta felicità e gratitudine (e cibo)”, scrive Giorgia Soleri su Instagram. I quattro concorrenti di “Pechino Express” stanno girando Palermo in lungo e in largo e possono contare su due “guide turistiche” d’eccezione: Totò Schillaci e la moglie Barbara Lombardo, anche loro nel cast della nona edizione di “Pechino Express”.
L’allegra comitiva ha fatto il tour del centro storico sull’ape calesse vistando piazza Pretoria, la Cattedrale, la Chiesa di San Domenico e la tomba di Giovanni Falcone e la chiesa di San Cataldo. Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno assaggiato i cannoli della pasticceria New Paradise.
Per pranzo, la crew si è spostata a Mondello, al ristorante “Poldo 2”. Tra le varie tappe, anche il centro sportivo che Totò Schillaci gestisce a Palermo.
Pubblicato il
23 Aprile 2023, 11:58