25 Luglio 2023, 20:27
1' DI LETTURA
“Il nostro amore si fa in tre”, titola il settimanale “Chi” dedicando la copertina a Federica Pellegrini e Matteo Giunta. A quasi un anno dal sì pronunciato a Venezia, la coppia sarebbe in attesa del primo erede. Il magazine diretto da Massimo Borgnis conferma sostanzialmente l’indiscrezione lanciata due giorni fa da “Dagospia” dopo una Story “sospetta” postata dall’ex nuotatrice.
“Dalle onde del mare di Sabaudia – aveva scritto il sito di Roberto D’Agostino – come una ninfa, è spuntata una Federica Pellegrini con un pancino più che sospetto. Alla vigilia dei 35 anni, dopo il ritiro dallo sport agonistico e il matrimonio con Matteo Giunta, sembra che finalmente la ‘divina’ diventerà madre e che il tormentone sulla sua gravidanza possa terminare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ad avvalorare questa tesi una Instagram Story condivisa da Federica Pellegrini successivamente al post di “Dagospia”. In primo piano, un tenero messaggio lasciato dal marito su un tovagliolo all’ora della colazione: “Amori miei, torno presto”. L’uso del plurale sembra davvero indicare che la famiglia Pellegrini-Giunta stia per allagarsi.
A mettere il sigillo sul gossip dell’estate è intervenuto “Chi”. Al momento, Federica Pellegrini e Matteo Giunta non hanno commentato la notizia. Ad esultare è “Dagospia” per quello che sembra l’ennesimo scoop messo a segno. “Farà il parto in acqua – ironizza – Come Dago-dixit Federica Pellegrini è incinta. Il settimanale ‘Chi’ conferma la notizia anticipata da questo disgraziato sito e pubblica le foto della ‘Divina’ tra le onde di Sabaudia con una pancetta che ormai non si può più nascondere”.
Pubblicato il
25 Luglio 2023, 20:27