19 Aprile 2022, 19:45
1' DI LETTURA
Federica Pellegrini stregata dal Verdura Resort. L’ex campionessa di nuoto è sbarcata nell’hotel di lusso ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento, nel giorno di Pasquetta insieme al fidanzato e promesso sposo Matteo Giunta. La struttura è un vero e proprio angolo di paradiso immerso nella natura rigogliosa. E’ circondato da aranceti e uliveti ed è dotato di campo da golf e spa.
L’ex nuotatrice e il compagno, che è stato suo allenatore dal 2014 sino al giorno in cui ha detto addio al nuoto, non si sono lasciati intimidire dall’acqua gelida e si sono tuffati in piscina. “A parte il mare, che a Verona non c’è, ma guarda che posto. Chiedo troppo a volere una casa così?”, ha detto la Pellegrini in una Instagram Story. “Beh, sì”, ha replicato ironicamente il fidanzato. La coppia, legata da quasi quattro anni, ha visitato la Valle dei Templi e si è fermata a Villa Athena per un aperitivo.
Poco più di una settimana fa, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno svelato nel salotto di “Verissimo” che si sposeranno “verso fine agosto”. “Lo faremo nella mia città d’origine, Venezia – ha confessato l’ex campionessa olimpica – Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto. Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”.
Pubblicato il
19 Aprile 2022, 19:45