Televisione

Federica Panicucci raddoppia: condurrà “Mattino Quattro” su Rete 4

di

06 Marzo 2024, 17:05

1' DI LETTURA

Come anticipato poco meno di una settimana fa da “TvBlog”, Federica Panicucci raddoppia. Oltre a “Mattino Cinque News” su Canale 5, da lunedì 11 marzo condurrà anche “Mattino Quattro” su Rete 4. Il nuovo programma andrà in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10.55, durerà un’ora, sarà una sorta di prolungamento di “Mattino Cinque News” e darà una spinta al Tg4 che andrà in onda subito dopo. In questa nuova avventura, Federica Panicucci avrà al suo fianco il giornalista Roberto Poletti, già conduttore di “Unomattina”.

Federica Panicucci (Foto Instagram)

L’annuncio di Federica Panicucci: “Sono pronta a partire”

“Sono pronta a partire con un nuovo programma! – ha scritto la conduttrice su Instagram – Subito dopo Mattino Cinque, da lunedì 11, Roberto Poletti ed io vi aspettiamo su Retequattro per Mattino Quattro! Dal lunedì al venerdì alle 10.55. Mi raccomando, non mancate!!”. “Sui contenuti della fascia è facile intuire che la mission del programma madre prosegua a base di temi d’attualità, cronaca, costume e società – si legge su “TvBlog” – Oltre alla normale messa in onda su Rete 4, Mattino Quattro dovrebbe essere trasmesso anche da TgCom24 così come la gran parte delle trasmissioni d’informazione Mediaset”.

Federica Panicucci e Silvio Berlusconi (Foto Instagram)

Un anno fa, i rumors che davano la conduttrice fuori da Mediaset

A marzo del 2023, Federica Panicucci aveva così replicato, dalle pagine di “Chi”, alle voci che la davano fuori da Mediaset a partire da settembre dello stesso anno: “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni”. Non solo la conduttrice è rimasta a Cologno Monzese ma il Biscione ha puntato su di lei per implementare l’offerta di Rete 4.

Pubblicato il

06 Marzo 2024, 17:05

Condividi sui social