Vacanze siciliane per Federica Nargi. L’ex Velina di “Striscia La Notizia”, 33 anni, sta trascorrendo alcuni giorni di relax tra Noto e Marzamemi insieme al compagno, l’ex calciatore Alessandro Matri, e alle loro due figlie, Sofia (2016) e Beatrice (2019). I due stanno insieme dal 2009. Il primo incontro è avvenuto in una discoteca milanese.
“La prima volta che l’ho invitato a cena, gli ho dato i sofficini”
“Non gli ho dato il numero per un mese, semmai lo chiamavo io da numero sconosciuto – ha raccontato Federica Nargi in un’intervista al “Corriere della Sera” – Ma me lo ritrovavo nei locali ogni domenica (…) La prima volta che l’ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato di secondo i sofficini. Ma non ci siamo più lasciati”.
“Litighiamo spesso ma una crisi vera non c’è mai stata”
Dopo aver ammesso di essere di “una gelosia estrema”, Federica Nargi ha confessato che a casa loro le liti sono frequentissime: “Cominciamo già da come la mattina mi dice buongiorno. Le persone vedono sui social le famiglie del Mulino Bianco ma è tutto finto: le discussioni ci sono, chi non litiga col marito? Una crisi vera, però, non c’è mai stata”. “Il matrimonio? Arriverà – le ha fatto eco Alessandro Matri – Ma già avere un figlio vuol dire ‘per sempre’. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Quando ci sposeremo faremo una festa per almeno 300 persone”
“Non ho ancora fatto la proposta, ma il matrimonio è in programma”, ha aggiunto l’ex calciatore in un’intervista a “Verissimo”. “Quando sarà, faremo una grande festa – ha confidato l’ex Velina – Dopo tutti questi anni dev’essere una cosa enorme, altro che intima! Intimo vuol dire almeno 300 persone”.