Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori di Sofia e Beatrice, sono stati ospiti di “Hot Ones Italia”, il programma mutuato da un format americano, condotto da Alessandro Cattelan e disponibile su RaiPlay. L’ex velina di “Striscia La Notizia” ha parlato della sua esperienza a “Ballando con le stelle” che ha definito “pazzesca”. “Mi sono divertita molto! – ha detto – Mi ha messo alla prova non solo a livello fisico, ma anche a livello emotivo e mentale. Raccontarmi, aprirmi e lasciarmi andare era la cosa che mi spaventava di più. Sono partita con mille paure: paura del giudizio, di non essere all’altezza, di lasciare le bambine. Quattro mesi sono stati lunghissimi e ho dovuto superare tanti miei limiti”. “Sono rimasto quattro mesi con le bimbe – ha raccontato Alessandro Matri – È andata bene, è stato un bel periodo, ho avuto modo di viverle di più facendo la parte della mamma e del papà. Da solo è un po’ complicato, soprattutto le attività post scuola. La più piccola, Beatrice, è quella che ha sofferto un po’ di più la sua partenza. Non voleva andare a scuola la mattina, ha fatto un po’ di capricci”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Oggi Alessandro Matri è più geloso di Federica Nargi
“Chi è il più geloso tra voi?”, ha chiesto Alessandro Cattelan. “Oggi c’è una sana gelosia – ha replicato Federica Nargi – Inizialmente io ero molto gelosa, lo ammetto, però ero anche più piccola. Era una gelosia legata un po’ alla sua vita, alla sua carriera. Il fatto di non stare vicina a lui, di non poterlo seguire e non avere la situazione sotto controllo. Sono una abituata ad avere sempre la situazione sotto controllo e forse inizialmente questa cosa mi destabilizzava un po’. Oggi sono ancora gelosa, ma forse lo è un po’ di più lui. Una gelosia giusta. Mi colpisce di più quando dà la frecciatina, non tanto che fa le scenate di gelosia. La pizzicatina che ti arriva e ti dà fastidio. Te la dice e ci pensi”. “Mi è aumentata la gelosia ma nulla di eccessivo – le ha fatto eco il compagno – niente di patologico, sto attento a quelle piccole cose che mi danno fastidio e glielo dico. Non era abituata a queste cose”.
LEGGI ANCHE: Federica Nargi sexy sirena in Sicilia: la vacanza tra Noto e Marzamemi con la famiglia
L’ex velina: “Se dovessi sposarmi fare una festa semplice”
Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme dal 2009. Dalla loro unione sono nate due bimbe: Sofia (2016) e Beatrice (2019). La conversazione si sposta sul mancato matrimonio. “Prima lo desideravo tantissimo ma ad oggi credo che non sia necessario – spiega l’ex velina – Abbiamo una famiglia stupenda, che va al di là del matrimonio. Credo che sia già un’unione abbastanza importante. Se dovessi sposarmi farei la festa più semplice possibile, con pochi amici. Ho imparato a selezionare. Lui invece farebbe il festone”. “Io avrei paura di dimenticare qualcuno”.