22 Luglio 2022, 10:35
2' DI LETTURA
“Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa ministro della salute”. A parlare così ai microfoni della trasmissione “Iceberg” di Telelombardia è Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, che si definisce “uno che studia ed è molto preparato”, critica aspramente il M5S. “Credo che sia stato la rovina di questo Paese – sentenzia – credo che l’Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un presidente del Consiglio eletto dal popolo, che magari se anche sbaglia e non è un tecnico, è eletto dal popolo in una democrazia. Credo che Conte e Di Maio debbano tornare a fare quello che facevano prima, ovvero nulla e non rubare i soldi a noi italiani”.
Fabrizio Corona sta seguendo un percorso di cure presso una comunità di recupero ed è finalmente libero di andare in vacanza. “Questo percorso che sto seguendo in comunità a Limbiate sta andando bene, siamo quasi arrivati alla fine – racconta – In questo periodo vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate e il mio cervello è settato per non pensare più a tutto quello che era successo. Finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni, faccio un mese di vacanza e vado a Porto Cervo e poi a Noto”. Di recente, è stato a Capri e ha rivisto il mare dopo 4 anni.
L’ex fotografo dei vip è innamoratissimo della fidanzata Sara Barbieri con la quale intende convolare a nozze. I due stanno insieme da un anno. “Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina – ha detto Corona in un’intervista a “Chi” – è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”.
Pubblicato il
22 Luglio 2022, 10:35