23 Gennaio 2025, 10:47
3' DI LETTURA
Fabrizio Corona parla del rapporto con i “suoceri”, genitori della compagna Sara Barbieri, madre del suo secondogenito Thiago nato lo scorso 21 dicembre. La coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” e ha svelato che il matrimonio è nei loro progetti anche se al momento non c’è nessuna data. I due sperano di avere un altro figlio, possibilmente una bimba. Sara Barbieri, 24 anni, definisce il compagno “drammatico”, poi parla dei suoi genitori e della loro difficoltà ad accettare la storia con Fabrizio Corona che ha il doppio dei suoi anni. “Mio padre ha 57 anni e mia madre ne ha 54 – racconta – Sono due persone aperte. Mio padre poi mi ha seguito in tutto, in tutti i miei problemi, fin dall’inizio. Ho sofferto di disturbi alimentari, dai tredici anni in poi è stato un viaggio nel buio. Ora non è che abbia risolto, mi curo, ci sto attenta, so che sono sempre dietro l’angolo”. L’ex re dei paparazzi interviene per dire la sua sui “suoceri”: “I suoi genitori vivono a Firenze, sono fuori dal mondo dello spettacolo, hanno visto il mio nome, chissà che cosa pensavano, che lei si era infatuata di un pazzo, di un tossico, di un criminale”.
Poi rivela che adesso è tutto cambiato: “Sua madre sa quanto ho lottato per lei, ma mi avrà lasciato cinquanta volte. E sono andato a riprenderla cinquanta volte”. A quel punto interviene Sara Barbieri che confida che se prima sua madre non riusciva proprio ad accettare questa relazione, adesso “guai a chi glielo tocca!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’ex re dei paparazzi sembra aver ritrovato un po’ di serenità grazie alla giovane compagna e a questa nuova paternità. “Questa che ho con lei è sicuramente una delle storie più belle che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri con Sara. Farei anche un figlio”, aveva dichiarato nel lontano giugno 2022. I due sono diventati genitori del piccolo Thiago. Da quel giorno Fabrizio Corona sembra rinato, posta foto con la compagna e il bimbo e dediche d’amore. I tre appaiono felici e questa nuova paternità sembra aver restituito all’ex re fotografo dei cip una nuova fiducia nel futuro e una ritrovata giovinezza. “Mi sa che ci siamo raddrizzati tutti e due. L’arrivo di questo bambino ha riallineato i pianeti”, ammette a “Chi”. “Magari fra un anno ci sposiamo, ma io voglio fare una previsione sulla nostra storia, faremo il secondo figlio, ma staremo insieme altri quattro o cinque anni, poi ci lasceremo”, aggiunge.
Fabrizio Corona continua con le sue previsioni sul futuro: “Per me lei sarà sempre il mio grande amore, ci vorremo comunque sempre bene e da vecchio, quando sarò in punto di morte, al mio capezzale ci sarà lei”. “Fa sempre il drammatico!”, interviene Sara Barbieri. Fabrizio Corona è già padre di Carlos, 22 anni, nato dal matrimonio con Nina Moric. Intanto l’ex re dei paparazzi in questi giorni è alle prese con un processo a cui è stata ammessa come parte civile la premier Giorgia Meloni. Fabrizio Corona è accusato di diffamazione aggravata causa della pubblicazione di un articolo su Dillingernews.it in cui si parlava della possibilità di un legame affettivo tra la presidente del Consiglio e il deputato di Fratelli d’Italia Manlio Messina, anche lui parte civile nel processo. I due interessati hanno sporto denuncia contro Fabrizio Corona in quanto caporedattore del sito. Imputato con lui anche Luca Arnaù, il giornalista che scrisse e pubblicò il pezzo.
Pubblicato il
23 Gennaio 2025, 10:47