Fabrizio Corona si è sottoposto ad un intervento di blefaroplastica. Si tratta di un’operazione mininvasiva che permette di ringiovanire e rimodellare le palpebre. E’ lo stesso ex re dei paparazzi ad annunciarlo su Instagram con tanto di foto post intervento.
“Ricorro alla chirurgia estetica e non lo nascondo”
“Quando voglio piacermi scelgo un abito nuovo – scrive nella didascalia – Il fatto è, che in questo abito nuovo non sempre mi ci ritrovo… capisco che non è l’abito: non mi piaccio più. Si esatto, ricorro alla chirurgia estetica e non lo nascondo. La cura della propria immagine è amore per se stessi, esattamente come fare una dieta, una beauty routine, un periodo detox… Quindi perché vergognarsi? Per rivoluzionare il mondo parti da te stesso!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I commenti social: “Con i suoi soldi può fare ciò che vuole”
Ecco alcuni commenti lasciati dai follower sotto le immagini condivise da Fabrizio Corona su Instagram: “Fabrizio, sono favorevole alla chirurgia e alla cura della propria immagine ma senza stravolgersi. Sei un bel uomo ma non devi esagerare però…”, “Ma non ne avevi assolutamente bisogno…”, “Ma al fronte poi sei andato?”, “Hai fatto benissimo”, “Se avessi i soldi lo farei anch’io”, “La penso come te, super favorevole e anche io quando sarà il momento la faccio”, “Ma con i suoi soldi fa un po’ quello che vuole! Pensavo si fosse menato con qualcuno”, “Ciao Fabrizio, come fai a non piacerti che sei un figone tra testa e corpo stai al Top. Capisco però cosa provi perché lo fa anche a me a volte la sensazione di non piacersi”, “Ma eri bellissimo… Perché????”, “Basta che non ti fai gonfiare le labbra come Nina Moric”.