Celebrità

Fabrizio Corona, svelato il sesso del figlio in arrivo: sfuma il sogno dell’ex re dei paparazzi

di

27 Giugno 2024, 11:15

3' DI LETTURA

Piccola delusione per Fabrizio Corona, che presto stringerà tra le braccia il suo secondo figlio. La compagna, la modella Sara Barbieri, aspetta un maschietto. L’ex re dei papaprazzi, non molto tempo fa, aveva rivelato di volere una femminuccia. A svelarlo è stato lui stesso in un video condiviso su Instagram, con un viso un po’ imbronciato rivelando il sesso del bebè. Nella clip viene inquadrata anche la fidanzata, seduta sul sedile posteriore dell’auto, intenta a guardare fuori dal finestrino, anche lei un po’ seria.  Per Fabrizio Corona si tratta del secondo dopo Carlos, avuto dall’ex moglie Nina Moric, che oggi ha 21 anni. Nella storia su Instagram, Fabrizio Corona svela anche il nome del nascituro e scrive: “Sara è triste perché è maschio! Mi dispiace, sta arrivando Jonny Maria Corona”. Il parto dovrebbe avvenire proprio nel giorno di Natale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Fabrizio Corona non voleva un figlio maschio

La notizia del sesso del bimbo era stata anticipata da Alessandro Rosica che tra le sue storie Instagram aveva fatto sapere: “Sarà un maschietto e sono il primo a dirlo con certezza”. Ora è arrivata la conferma da parte del futuro papà. Il mese scorso Fabrizio Corona, ospite del podcast “Gurulandia” di Marco Cappelli, aveva dichiarato: “Spero che sia una femmina. Si saprà più avanti, non sono tipo da baby shower. Deve essere per forza femmina. Ho il piano b. Siccome partorirà alla Mangiagalli, se mi dicono che è maschio lo cambio nella culla con una femmina. Tanto chi se ne accorge. Il nome l’ho già scelto: Dea Vittoria Corona. È un nome impegnativo, anche perché se nasce brutta…”. Parlando poi con il settimanale “Chi” aveva ribadito: “Non lo voglio maschio. A quel punto, allora, lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero con il mio nome e cognome. Comunque io spero sia femmina, è sempre stato il mio sogno”.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

“Sara è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate”

Per la sua compagna Sara Barbieri, 24 anni, si tratta della prima gravidanza. La coppia, dopo un periodo difficile, a dicembre 2023, è tornata insieme e ora è pronta a diventare una famiglia. “Sara ha 26 meno di me, ma non è una bambina – aveva rivelato Fabrizio Corona a “Chi” nel 2022 – è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”. La compagna dell’ex re dei paparazzi è più vicina d’età al figlio Carlo con il quale ha un bel rapporto. Il giovane in un’intervista a “Chi” aveva detto a proposito della sua “matrigna”: “Io vado d’accordo con le persone sono amorevole, alla prima cosa che non va non sono il tipo che si chiude, sono uno che parla, che chiacchiera, aperto. Poi Sara ogni tanto mi salva e mi tutela dalle situazioni un po’ azzardate, anche divertenti, giocose, ma pur sempre un poco estreme, che vorrebbe combinare papà”.

Pubblicato il

27 Giugno 2024, 11:15

Condividi sui social