Fabrizio Corona ricoverato per un malore: “Ho lavorato troppo”

Fabrizio Corona ricoverato per un malore: “Ho lavorato come se avessi 30 anni”

Germana Bevilacqua

Fabrizio Corona ricoverato per un malore: “Ho lavorato come se avessi 30 anni”

| 19/09/2024
Fabrizio Corona ricoverato per un malore: “Ho lavorato come se avessi 30 anni”

2' DI LETTURA

Fabrizio Corona è stato ricoverato dopo avere accusato un malore. L’ex re dei paparazzi lo ha raccontato nelle sue Instagram Stories pubblicando anche la sua foto disteso su una barella mentre il medico cerca di misurare la pressione arteriosa. Momenti di ansia per chi gli sta vicino e per i fan, ma a rassicurare tutti ci ha pensato lui stesso. “Cinquantuno e non posso farci niente”, ha scritto Fabrizio Corona a corredo dell’immagine che ha condiviso sui social. Nella foto appare preoccupato e visibilmente sofferente. Una versione decisamente inedita per lui che si mostra sempre in forma e sicuro di sé. Dopo alcuni accertamenti, però, è potuto tornare a casa da dove ha aggiornato tutti sulle sue condizioni di salute.

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Fabrizio Corona ricoverato: “Il fisico non è più quello di prima”

Sembra che l’ex re dei paparazzi si sia molto spaventato perché ha sottovalutato il suo malessere e non ha capito sin da subito la gravità della situazione. “Ragazzi purtroppo sono stato male – ha raccontato tra le sue Instagram stories -. Ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata”. Nonostante la sua immagine sicura e inossidabile, Fabrizio Corona ha dovuto fare i conti con un malore che ha accusato nella serata di ieri, mercoledì 18 settembre. Adesso la paura sembrerebbe essere rientrata e pare che l’ex re dei paparazzi abbia imparato la lezione. Adesso dovrà rallentare i ritmi e cercare di non strafare, soprattutto dal punto di vista lavorativo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sara Barbieri e Fabrizio Corona (Foto ‘Chi’)

Fabrizio Corona sta per diventare padre di un altro maschietto

Fabrizio Corona intanto si prepara a diventare papà per la seconda volta. Mancano infatti pochi mesi alla nascita del bimbo che aspetta dalla compagna, Sara Barbieri, 24 anni, che è già arrivata al settimo mese di gravidanza. La famiglia ha trascorso un’estate serena all’insegna del relax e del riposo, in Sicilia. Insieme alla coppia di futuri genitori c’era anche Carlos Maria Corona, 21 anni, primogenito di Fabrizio Corona nato dal matrimonio con Nina Moric. Al rientro dalle vacanze, i due sono stati paparazzati a cena insieme, da soli. La 24enne ha destato la curiosità dei presenti per la scelta del look: un reggiseno e sopra una giacca, a mostrare bene il pancione. Sara Barbieri è una modella e lavora con famosi brand. La storia con Fabrizio Corona è iniziata nel 2022 e prima che con lui ha avuto una relazione con il rapper Salmo.

Pubblicato il 19/09/2024 11:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965