03 Settembre 2023, 15:27
1' DI LETTURA
Ancora guai per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è nuovamente balzato agli onori della cronaca per un episodio avvenuto sabato mattina e reso noto da “Il Giorno”. L’ex fotografo dei vip è stato sorpreso dai carabinieri mentre stava facendo una manovra azzardata, ad alta velocità, in viale Forlanini, a Milano. Fabrizio Corona ha attirato l’attenzione dei militari del nucleo Radiomobile che lo hanno subito fermato per un controllo. A bordo della Range Rover Sport da lui guidato c’era anche uomo di origine ecuadoriana con precedenti di polizia.
L’ex re dei paparazzi ha riferito di essere diretto all’aeroporto di Linate dove avrebbe dovuto imbarcarsi su un volo per Catania (sua città d’origine, ndr.) per raggiungere urgentemente il figlio Carlos che si trovava in Sicilia. Dal controllo è emerso che Fabrizio Corona è sprovvisto di patente di guida dal momento che gli è stata revocata il 13 agosto 2012 dalla Prefettura di Napoli. Per lui è scattata una sanzione amministrativa che va da 5mila a 30mila euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ma i guai per l’ex re dei paparazzi che si trova in regime di affidamento in prova non finiscono qui. Dall’accertamento in banca dati, è risultato che a quell’ora avrebbe dovuto essere a casa. Quindi verrà segnalato al Tribunale di Sorveglianza che dovrà valutare la gravità di quanto accaduto. Fabrizio Corona finirà di scontare la pena residua per le condanne definitive accumulate negli anni scorsi il 17 settembre 2024.
Pubblicato il
03 Settembre 2023, 15:27