Nato il secondo figlio di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è diventato di nuovo papà a 50 anni e a distanza di 22 dalla nascita del suo primogenito Carlos Maria nato dal suo matrimonio con la modella croata Nina Moric. Sabato 21 dicembre, l’ex fotografo dei vip ha mostrato su Instagram le prime immagini del suo secondogenito, frutto del suo amore per la modella 24enne Sara Barbieri. Quest’ultima, qualche ora prima, aveva postato tra le Stories una foto della sala parto. Il secondo figlio di Fabrizio Corona si chiama Thiago e l’ex re dei paparazzi è già pazzo di lui, come si evince dal breve video condiviso sui social in cui bacia teneramente il bimbo adagiato sul suo petto. Il parto è avvenuto alla clinica Mangiagalli di Milano.
Per Fabrizio Corona si tratta del secondo figlio maschio: “Volevamo una femmina”
Dopo tre anni di convivenza, Fabrizio Corona e Sara Barbieri stavano seriamente pensando al matrimonio ma la gravidanza della giovane modella ha sconvolto i piani. L’ex re dei paparazzi si è detto felicissimo per l’arrivo di un bebè. “Volevamo una bimba, invece arriva un altro maschietto”, ha confidato al settimanale “Chi”. Quindi ha ricordato che all’epoca della nascita di Carlos “avevo 29 anni e bruciavo. Ora me lo godrò di più”. Il suo primogenito è entusiasta di avere un fratello. “È felice come non mai, ha un bellissimo rapporto con Sara – ha svelato l’ex fotografo dei vip – Ho pensato anche a lui, desiderando questo figlio. Non sarà da solo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fabrizio Corona: “Non metterò mio figlio in vetrina come ho fatto in passato con i miei affetti”
“Cercherò di raccontargli la vita, di raccontargli che il nostro è un mondo difficile, ma cercherò di lasciarlo libero nelle sue scelte – ha aggiunto Fabrizio Corona a proposito del suo secondogenito – Non lo metterò in vetrina come ho fatto in passato con i miei affetti. Ma già con Sara non facciamo vita pubblica. Gli racconterò quello che ho fatto e quello che mi è capitato, da quando ero il figlio di mio padre fino a qui. E poi quando comincerà a ragionare, avrà tanto materiale da vedere”. Due anni fa, in un’intervista a “Chi”, Fabrizio Corona aveva confessato che il suo primogenito Carlos Maria sognava di diventare padre: “Stanotte mi ha detto che vorrebbe un bambino subito, così io divento il padre dell’eventuale bambino, oltre che il padre del padre! Lui ha una vita molto semplice perché io gli risolvo tutti i problemi”.