Celebrità

Fabrizio Corona, l’incontro con la nonnina siciliana è tutto da ridere: “Fai il bravo”

di

10 Agosto 2024, 13:08

2' DI LETTURA

Nelle scorse ore, Fabrizio Corona ha condiviso su Instagram un video esilarante che lo vede interloquire con un’anziana a Pachino, in provincia di Siracusa. Originario di Catania, l’ex re dei paparazzi sta trascorrendo le vacanze in Sicilia, precisamente a Noto. Nella clip pubblicata sui social, la simpaticissima nonnina si avvicina alla macchina dell’ex fotografo dei vip dopo averlo riconosciuto. “Coronaaa! – esclama – Ma cosa fai a Pachino?”. “Ma cose da pazzi! Sono venuto a prendere i pomodori”, risponde lui.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona (Foto ‘Chi’)

L’anziana stenta a credere che Sara Barbieri sia incinta

“Ma veramente sei Corona? – ribatte l’anziana incredula nel video condiviso da Fabrizio Corona su Instagram. Per poi aggiungere: “L’altra volta dicevo: ‘Ma non si sente più…la televisione che dicevano…Corona qua…Corona ha fatto questo. Vedi che è diventato nu santo Corona’”. “Sa perché? Perché aspetto un bimbo. È incinta guardi”, risponde l’ex re dei paparazzi indicando la fidanzata Sara Barbieri, in macchina con lui. A quel punto, l’anziana siciliana si sofferma sulla ragazza in dolce attesa. “Ma che incinta! Ma quella lì è incinta veramente?”, chiede la signora sempre più perplessa. E lui conferma: “E’ magra ma incinta”. “Ma non ha tanta pancia”, insiste la nonnina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le raccomandazioni della nonnina siciliana nel video condiviso da Fabrizio Corona su Instagram

“Ma senti quante mogli hai avuto? Tantissime? Non si fa così – lo bacchetta – Se sei un cristiano devi avere solo una moglie”. “Da ora in poi solo una moglie – la rassicura l’ex re dei paparazzi – Basta! Mi sono convertito, sono diventato bravo”. L’anziana si mostra felice per l’incontro: “Sono rimasta… guarda che bel ragazzo”. Quindi è il momento delle raccomandazioni: “Non fare il delinquente, fai il bravo ragazzo”. “Va bene”, promette Fabrizio Corona.

Pubblicato il

10 Agosto 2024, 13:08

Condividi sui social