Fabrizio Corona appare su Instagram in una versione inedita. Lo scatto è stato condiviso proprio dall’ex re dei paparazzi, a cena con le persone a lui più care: il figlio Carlos, l’ex moglie Nina Moric, e la fidanzata Sara Barbieri. Quest’ultima è prossima al parto e renderà Fabrizio Corona padre per la seconda volta. Un momento di serenità per l’ex fotografo dei vip che sembra impaziente di conoscere il suo secondogenito. La fidanzata mostra il pancione e la sua gravidanza è ormai agli sgoccioli. Lo stesso Fabrizio Corona, il mese scorso, ha condiviso una foto del pancione della compagna e della sua mano con una didascalia: “Capisco che hai voglia di vedere il mondo, ma è ancora presto. Per il momento lasciati scaldare dall’amore della tua mamma e del tuo babbo. Il mondo può attendere ancora un pochino… Ora tu in mano mia, domani io in mano tua”. Frasi d’amore per un figlio che arriva ora che Fabrizio Corona ha 50 anni, e il suo primogenito Carlos 22.
Fabrizio Corona su Instagram: “Vi prego di non chiamarla famiglia allargata”
Lo scatto condiviso da Fabrizio Corona con la sua famiglia allargata è accompagnato da una didascalia che parla del suo nuovo progetto di vita con Sara Barbieri e di un’armonia ritrovata con la madre del suo primogenito. “Ecco la mia splendida famiglia – scrive l’ex re dei paparazzi -. Tutto ciò che davvero ho saputo creare. So bene che non e’ facile vivere con me, di fianco a me, non e’ facile nemmeno per me, credetemi. Eppure attraversando mille tempeste, pianti, gioie e anche tragedie, siamo arrivati fino qui. Adesso aspettiamo T. , al quale daremo solo amore, cercando di migliorare, ogni giorno: errore su errore. La perfezione non esiste, ma vi prego di non chiamarla famiglia allargata: l’amore non si allarga come un maglione… L’amore investe tutto, altrimenti è solo un’illusione passeggera”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I rapporti tra Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric sono tornati sereni
Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo la loro separazione che risale al 2007, dopo 4 anni di matrimonio, hanno avuto un rapporto altalenante. I due ex coniugi recentemente hanno avuto alcuni scontri e a “pagarne” le conseguenze è stato il figlio Carlos. Quest’ultimo soffre di psicosi transitoria acuta, una condizione psichiatrica che si manifesta attraverso episodi di perdita temporanea del contatto con la realtà. Dallo scatto pubblicato su Instagram sembra però che la situazione sia tornata stabile e che in famiglia sia di nuovo tornata l’armonia. Dopo anni di eccessi e momenti difficili, anche Nina Moric starebbe vivendo un periodo di ritrovata serenità. Secondo quanto rivelato qualche settimana fa da “Dagospia”, “Nina Moric ha una nuova e potentissima svolta mistica. Prega in latino dalla mattina alla sera e viene spesso avvistata in una chiesetta in centro a Milano vagare tra un banchetto e un confessionale. Si tratta di lei o di una sua sosia? Il mistero si ingrossa”.
A maggio del 2023, inoltre, l’ex modella croata, ha rischiato di morire a causa di un batterio killer che le ha causato una sepsi. In un’intervista a “Oggi” ha spiegato: “Il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi”.