L’indiscrezione delle prossime nozze tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis ha avuto una grande eco mediatica. A lanciarla è stato il sito “Dagospia” che ha avuto conferma dallo stesso dermatologo dei vip. Quest’ultimo asserisce di aver ricevuto la proposta di matrimonio in Costa Smeralda e la sua risposta, ovviamente, sarebbe stata affermativa.
Giacomo Urtis teme di rimanere deluso
Il matrimonio sarebbe “in agenda il prossimo anno”. Giacomo Urtis spera solo di non incappare in una delusione. ‘Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business”, ha dichiarato al sito di Roberto D’Agostino.
La verità di Fabrizio Corona
L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, che in passato ha avuto una lunga relazione con una donna, ha più volte dichiarato che con Fabrizio Corona è stato amore a prima vista. Il colpo di fulmine è scattato anni fa in aeroporto, ad Alghero. Nelle scorse ore, Fabrizio Corona ha rotto il silenzio via Instagram lasciando intendere che l’indiscrezione di “Dagospia” non corrisponde al vero.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Vorremmo la copertina di Vanity Fair e essere ospiti della Merlino”
“Sì ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero – ha ironizzato l’ex re dei paparazzi – Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato”.