Fabrizio Corona, al gender reveal party del figlio si presenta da solo

Fabrizio Corona, al gender reveal party del figlio si presenta da solo: è giallo

Daniela Vitello

Fabrizio Corona, al gender reveal party del figlio si presenta da solo: è giallo

| 07/07/2024
Fabrizio Corona, al gender reveal party del figlio si presenta da solo: è giallo

2' DI LETTURA

Fabrizio Corona, in attesa del suo secondogenito dalla compagna Sara Barbieri, non ha voluto esimersi dal rispettare la moda del gender reveal party. Si tratta di una festa aperta a familiari ed amici per svelare il sesso del bebè in arrivo. Quando c’è di mezzo l’ex re dei paparazzi, però, c’è da aspettarsi di tutto. Anche in questo caso l’ex fotografo dei vip si è distinto dagli altri. Come si evince da un video pubblicato su TikTok da Marianna Marzocchi, organizzatrice dell’evento, alla festa mancava la futura mamma. Fabrizio Corona, infatti, è stato l’assoluto protagonista della serata e al momento clou, quello in cui si scopre se il bebè è maschio o femmina, era circondato dagli amici. Una circostanza che sta facendo molto discutere.

@mariannamarzocchi

Grazie per avermi scelto ✨ #fabriziocorona #corona #genderreveal #viral #virale #videovirale #viraltiktok #viralvideo #genderrevealparty #babyshower @puertaballoonsstyle @Thisislove event boutique @Accendi un sogno @Cakesisterspace

♬ suono originale – Marianna Marzocchi

Il mistero del gender reveal party: dov’è finita Sara Barbieri?

Dov’è finita Sara Barbieri? Perché non era presente al gender reveal party di suo figlio? Per la cronaca, è in arrivo un maschietto che andrà a fare compagnia a Carlos Maria nato 21 anni fa dal matrimonio tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Per Sara Barbieri, di 26 anni più giovane del compagno, si tratta della prima gravidanza. I due stanno insieme dal 2021. Nelle scorse settimane, l’ex re dei paparazzi aveva svelato di desiderare una femminuccia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sara Barbieri (Foto Instagram)

Fabrizio Corona prima del gender reveal party: “Deve essere per forza femmina”

“Diventare padre a 50 anni è una bellissima esperienza quando hai un figlio di 22, così almeno Carlos potrà crescere con qualcuno – aveva affermato ospite del podcast “Gurulandia” – Spero che sia una femmina. Si saprà più avanti, non sono tipo da baby shower. Deve essere per forza femmina. Ho il piano b. Siccome partorirà alla Mangiagalli, se mi dicono che è maschio lo cambio nella culla con una femmina. Tanto chi se ne accorge. Il nome l’ho già scelto: Dea Vittoria Corona. È un nome impegnativo, anche perché se nasce brutta…”.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Anche Carlos Maria Corona vorrebbe diventare padre

Due anni fa, in un’intervista a “Chi”, Fabrizio Corona aveva confessato che il suo primogenito Carlos Maria sognava di diventare padre: “Stanotte mi ha detto che vorrebbe un bambino subito, così io divento il padre dell’eventuale bambino, oltre che il padre del padre! Lui ha una vita molto semplice perché io gli risolvo tutti i problemi”.

Pubblicato il 07/07/2024 15:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965