C’è grande attesa per la prima puntata del nuovo ciclo di “Belve” che andrà in onda martedì 26 settembre in prima serata su Rai2. Francesca Fagnani può contare su tre ospiti d’eccezione: Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Arisa. Fabrizio Corona parla per la prima volta in tv dopo che il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha concesso la liberazione anticipata. Da sabato 23 settembre, a oltre dieci anni dal primo arresto, l’ex agente fotografico è tornato ad essere un uomo libero.
“Sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza”
Nell’intervista a Francesca Fagnani, stando alle anticipazioni rilasciate in queste ore, Fabrizio Corona fa una confessione bomba su Carlos Maria, il figlio nato 21 anni dal matrimonio con Nina Moric. Il giovane, che vive con il padre, è affetto da una malattia genetica. “Adesso sta male”, confida l’ex re dei paparazzi visibilmente scosso. “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza – aggiunge a proposito del suo rapporto con il figlio – Devo ritrovare la forza per ritornare, ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.
“Mio figlio non potrà gestire la sua vita da solo”
“Lei si riconosce una quota di responsabilità nel malessere di Carlos?”, chiede Francesca Fagnani. “No, perché è un malessere genetico – spiega – Io per lui ci sono come una persona che sa che lui non potrà gestire la sua vita da solo. Nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Nina Moric è troppo fuori per capire che deve fare la madre”
A proposito dell’assenza di Nina Moric nella vita del figlio, Fabrizio Corona dice: “Lei non vede mai Carlos. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.
Le novità di “Belve”
Tra le novità della nuova edizione di “Belve”, la presenza in studio di Vincenzo De Lucia. Il celebre imitatore napoletano, nei panni di una improbabile cartomante, riceverà e farà le carte a ospiti speciali. Inoltre, ci sarà uno “spazio di libera arte” dedicato ad attori, comici e personalità dello spettacolo che in ciascuna puntata, regaleranno in esclusiva al pubblico di “Belve”, una loro performance inedita.
I fuorionda momento cult del programma
Confermatissime le incursioni delle Eterobasiche, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che hanno conquistato il web dando vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”. E, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuorionda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.