Fabrizio Corona padre a 50 anni: "Spero che sia femmina"

Fabrizio Corona padre a 50 anni: “Spero che sia femmina, vorrei chiamarla Dea Vittoria”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona padre a 50 anni: “Spero che sia femmina, vorrei chiamarla Dea Vittoria”

| 30/05/2024
Fabrizio Corona padre a 50 anni: “Spero che sia femmina, vorrei chiamarla Dea Vittoria”

2' DI LETTURA

Ospite del podcast “Gurulandia” di Marco Cappelli, Fabrizio Corona si è detto “molto contento” di diventare padre per la seconda volta a 50 anni. Nel corso dell’ospitata, l’ex re dei paparazzi ha svelato come la modella Sara Barbieri gli ha comunicato di essere in dolce attesa. “Circa un mese fa, la mia fidanzata mi chiama e mi fa: ‘Presto, vieni a casa’ – ha raccontato – Vado a casa e la vedo tutta vestita elegante, in un angolino, tutta intimidita, rossa. Lei è un po’ pazzerella e pensavo che avesse combinato qualche guaio. Aveva in mano una scatola di vibratori, me la dà, la apro, vedo il test: ‘Incinta’. Diventare padre a 50 anni è una bellissima esperienza quando hai un figlio di 22, così almeno Carlos potrà crescere con qualcuno”. “Spero che sia una femmina – ha auspicato Fabrizio Corona – Si saprà più avanti, non sono tipo da baby shower. Deve essere per forza femmina. Ho il piano b. Siccome partorirà alla Mangiagalli, se mi dicono che è maschio lo cambio nella culla con una femmina. Tanto chi se ne accorge. Il nome l’ho già scelto: Dea Vittoria Corona. È un nome impegnativo, anche perché se nasce brutta…”.

Fabrizio Corona (Foto da video)

L’intervento di Carlos Corona a “Gurulandia”

Anche Carlos Maria Corona è stato ospite di “Gurulandia” e ha fatto sapere di aver preso bene la notizia dell’arrivo di un fratellino o di una sorellina”. Il 21enne ha confermato l’ossessione per il lavoro del padre: “Lavora quasi 24 ore su 24, da sempre. Praticamente dorme per inerzia. Il lavoro è la sua passione, il suo rifugio. In carcere, il lavoro l’ha protetto. Secondo me, dovrebbe anche concentrarsi su altre cose. Se mi è mancata la figura di mio padre? In realtà, l’ho vissuto, ma non con costanza. Quando c’era però sentivo la sua presenza. Mi ha portato in tanti posti e a me piaceva uscire e stare con lui. Il padre che dà le regole lo sto vivendo da poco. Non è un tiranno, vuole semplicemente darmi un’organizzazione nella vita, perché io sono uno abbastanza pigro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carlos Corona (Foto da video)

“Faccio fatica a chiedere aiuto alle persone”

“Il mio problema è che a volte faccio fatica a chiedere aiuto alle persone perché mi tengo tutto dentro, sono molto introverso – ha spiegato Carlos Corona – Dovrei imparare a lasciarmi andare e ad essere più spontaneo. A volte mi faccio prendere da schemi che mi portano a fare cose che io programmo. Dovrei essere più spontaneo e lasciarmi andare, non solo con gli amici e i miei genitori, ma con tutti. Spero di migliorare col tempo. Poi sono un po’ molto severo con me stesso, a volte mi flagello”.  “A chi voglio più bene tra papà e mamma? La mia prima parola è stata papà, però penso di volere più bene alla mamma. Perché con la mamma io ho un rapporto…a mio papà voglio tantissimo bene, però mia madre è più dolce”, ha concluso.

Pubblicato il 30/05/2024 16:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965