Fabrizio Corona ha fatto delle rivelazioni choc su Fedez nell’ultima ospitata a “Gurulandia”, il podcast di Marco Cappelli. La puntata è stata interamente dedicata al dissing tra Fedez e il suo ex amico Tony Effe ma si è parlato di altri argomenti correlati, come il presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe subito dopo la separazione dei Ferragnez. L’ex re dei paparazzi si è detto felice di essere stato citato da Tony Effe nel brano “Chiara” dove Fedez è stato appellato dal suo ex amico come “la pu***na di Corona”.
Fabrizio Corona sul dissing Fedez-Tony Effe: “Non era una roba organizzata”
“È stata un’operazione di marketing pazzesca – ha detto Fabrizio Corona a proposito del dissing – Peccato che non è organizzata ed è tutta quanta real. È tutto vero! Tony nel suo pezzo dice ‘sono il figlio preferito di Tatiana’ perché la madre di Fedez gestiva la Dark Polo Gang (ex band di Tony Effe, ndr). Quando erano piccoli, spesso andavano a casa di Chiara e Federico. Fedez infatti gli dice ‘sono stato tuo padre per tanti anni’. C’era un rapporto abbastanza solido. Da quando Fedez si è lasciato è cambiato tutto. A marzo riceve un messaggio di Fedez: ‘Vuoi uno scoop? Ti mando una foto. Questo è il prossimo fidanzato di Chiara’. E mi manda una foto di Tony e Chiara. Io dico: ‘Ma che ca**o dici, non ci posso credere. Sarà una tua ossessione, non è possibile’”.
“Non sono un bigotto che considera un infame quello che si fa la moglie di…”
“Questa cosa è andata avanti fino a quando non è uscita la notizia – ha aggiunto l’ex re dei paparazzi – Anche fosse vero, io non sono uno di quelli che dice: ‘Ah mai sai era la moglie di…non si fa!’. A Federico dico sempre: ‘Nel momento in cui ti sei lasciato hai avuto 850mila relazioni con chiunque, non sei nella posizione di censurare o arrabbiarti perché tua moglie ha fatto una cosa del genere’. Non sono d’accordo perché da questo punto di vista ho una mentalità molto aperta, non sono un bigotto che considera un infame quello che si fa la moglie di…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Fabrizio Corona: “Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Taylor Mega”
Fabrizio Corona ha poi sganciato la bomba: “Comunque la vera protagonista di questa storia che risponde anche a Tony nel video di Fedez è Taylor Mega. Nel 2018-2019-2020-2021 lei sta con Tony Effe, hanno tipo un momento di pausa ma che non era tanto di pausa. Federico stava con Chiara e scriveva a Taylor. Io e lei siamo molto amici, apro una parentesi: ha ricominciato a lavorare con me nel 2017, la mandai io a ‘L’Isola dei Famosi’. Un giorno, Fedez la invita nel suo vecchio studio e consumano. A cavallo tra il 2018 e il 2019, mentre era sposato con Chiara, Fedez si sco*a Taylor Mega e rimangono in contatto. Non stiamo dando una news a Chiara Ferragni perché l’ha saputo nell’ultimo periodo. Quando si è separato dalla Frragni, Fedez si è ritromb*to Taylor Mega, tant’è vero che sono uscite mille foto di lei che esce da casa sua, di loro a cena. Tony non lo sapeva (…) Comunque Fedez si autoconvince che Chiara abbia una storia con Tony Effe e iniziano i litigi”.
“Fedez e Giulia De Lellis si sono scritti per un lungo periodo, prima che lei si legasse a Tony”
Fabrizio Corona ha anche tirato in ballo Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Tony Effe. “Fedez si è scritto per un lungo periodo con la De Lellis, prima che lei cominciasse realmente la storia con Tony”, ha svelato. “Se Chiara Ferragni e Federico Lucia torneranno mai insieme? Voi non ci crederete a quello che sto per dire ma secondo me Federico, nel profondo del suo cuore, è ancora molto legato a Chiara e sognerebbe questo ritorno – ha concluso – In questo momento Chiara è nella fase del troppo odio e troppo rancore e soprattutto ha troppe problematiche personali. E quando tu sei pieno di problematiche personali, non trovi più spazio per i valori veri della vita, l’amore, la famiglia”.