Gossip

“Fabrizio Corona evade dagli arresti domiciliari”

di

08 Ottobre 2021, 09:18

1' DI LETTURA

Aveva un permesso per andare a Roma, la Gdf lo becca in un locale di Genova

  • A riportare la notizia è il quotidiano “La Repubblica”
  • Chiesto l’arresto in carcere ma il giudice non l’avrebbe concesso
  • I fatti risalirebbero alla sera precedente all’ospitata di Corona da Giletti

“Fabrizio Corona denunciato a piede libero per evasione”. A metterlo nero su bianco è “La Repubblica”. Secondo quanto racconta il quotidiano, l’ex re dei paparazzi “aveva ricevuto un permesso per recarsi a Roma, probabilmente con la motivazione di far visita a qualche parente. Invece, i militari della Guardia di Finanza di Genova lo hanno trovato in un locale di Genova, lo hanno posto in stato di fermo giudiziario e il pm di turno Arianna Ciavattini ha chiesto al giudice l’arresto in carcere. Misura che però non è stata concessa”.

Fabrizio Corona (Foto da video)

Come reagirà il Tribunale di Sorveglianza?

Corona, al momento, se la sarebbe cavata per l’appunto con una denuncia a piede libero ma, in considerazione di quest’ultima trasgressione, i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano potrebbero decidere di applicare nuovamente la misura cautelare in carcere. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

La spiegazione di Corona

Durante il controllo dei “Baschi Verdi”, racconta “La Repubblica”, “l’ex marito di Nina Moric ha spiegato che aveva un permesso firmato dai giudici. Diretto a Roma, ma chissà per quale strana ragione ha fatto una tappa a Genova”. Il fatto sarebbe avvenuto la sera dell’ospitata di Fabrizio Corona a “Non è l’Arena”.

Pubblicato il

08 Ottobre 2021, 09:18

Condividi sui social