Fabrizio Corona sta seguendo un percorso di cure presso una comunità di recupero con sede a Limbiate, in Brianza, ed è finalmente libero di andare in vacanza. Nelle scorse ore, l’ex re dei paparazzi è sbarcato in Sicilia con il figlio Carlos e la fidanzata Sara Barbieri. L’ex fotografo dei vip, originario di Catania, si è allenato in una palestra della sua città natale e poi si è diretto a Noto. Corona si è immortalato su Instagram in una villa con piscina dove sta trascorrendo la sua vacanza siciliana. Nelle scorse settimane, è stato a Capri e ha rivisto il mare dopo 4 anni.
“Ormai le tempeste sono passate”
“Questo percorso che sto seguendo in comunità a Limbiate sta andando bene, siamo quasi arrivati alla fine – ha raccontato ai microfoni della trasmissione “Iceberg” di Telelombardia – In questo periodo vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate e il mio cervello è settato per non pensare più a tutto quello che era successo. Finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni”.
Corona è pronto ad impalmare la baby fidanzata
Fabrizio Corona si è detto pronto a sposare Sara Barbieri, più piccola di lui di 26 anni. L’ex re dei paparazzi e la modella stanno insieme da un anno e potrebbero dire sì “a settembre, magari ottobre”. A svelarlo è stato lui stesso in un’intervista al settimanale “Chi”. “Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina – ha detto – è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”.